> Anche Montalto=deserto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Anche Montalto=deserto


Messaggi raccomandati

Ieri sono stato a fare un tuffo alle Murelle...pensavo, se non di prendere, almeno di vedere qualcosa. In piu', confidando nelle due settimane di alta pressione, mi immaginavo una visita' di almeno 4-5 metri. Buca su tutta la linea. Acqua sporca, e dire che siamo lontani dal Tevere in quel punto, e pesce zero...manco un polpo salva-cappotto! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la settimana passata tutta un'altra situazione acqua piottosto bellina,e un po di movimento...anche noi siamo stati sab passato ma c'era il deserto piu assoluto,ho preso solo un polpo e nemmeno grosso...ho visto solo dei grossi cefali in una occasione,anche perche vedere il pesce con quel torbido ci devi sbattere addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la settimana passata tutta un'altra situazione acqua piottosto bellina,e un po di movimento...anche noi siamo stati sab passato ma c'era il deserto piu assoluto,ho preso solo un polpo e nemmeno grosso...ho visto solo dei grossi cefali in una occasione,anche perche vedere il pesce con quel torbido ci devi sbattere addosso

 

Ho avuto giusto una mezza chance con un paio di saraghi...stavano in tana, ma ovviamente non li avevo visti intanarsi da fuori. Mi sono affacciato e prima che riuscissi a manovrare il fucile s'erano gia' dileguati....ma sbaglio o anche li', rispetto a sette-otto anni fa e' diventato un pianto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vale più la pena andare a montalto, una volta qualche pesce si prendeva, da qualche anno a sta parte i cappotti si sprecano e poi l'acqua è sepre sporca e qualcuno m'ha detto che è colpa della centrale...boh! io preferisco rimanere a santa marinella, almeno mi evito km inutili!

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'è il Tevere, ma c'è il Fiora ed il Marta che in questo periodo sono peggio del tevere.

I cappotti poi se sprecano, sopratutto in inverno.

mejo Anzio, di questo periodo

 

Che ne pensi di Tor Caldara? Te lo chiedo perche' non disponendo di natante mi butto sempre da terra, qui nel Lazio...ho letto che non mancano lastroni interessanti a mo' di "strada romana". E' cosi'? In generale, lo confesso, sono stanco di Roma Nord, da anni vedo sempre meno pesce in giro, magari con un gommone sarebbe diverso, ma al momento le cose vanno cosi'.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'è il Tevere, ma c'è il Fiora ed il Marta che in questo periodo sono peggio del tevere.

I cappotti poi se sprecano, sopratutto in inverno.

mejo Anzio, di questo periodo

 

Che ne pensi di Tor Caldara? Te lo chiedo perche' non disponendo di natante mi butto sempre da terra, qui nel Lazio...ho letto che non mancano lastroni interessanti a mo' di "strada romana". E' cosi'? In generale, lo confesso, sono stanco di Roma Nord, da anni vedo sempre meno pesce in giro, magari con un gommone sarebbe diverso, ma al momento le cose vanno cosi'.

 

Ciao!

Per quanto riguarda le murelle, come ti diceva il nostro buon Alessio G. , bisogna aspettare che i fiumi e le correnti smettano di sporcare ...... se vedi un mio vecchio post su "pesca nelle acque basse" ..... capirai quanto mi piace quel sito.

Per gli altri posti , se vuoi , ci sono verso sud dei siti interessanti ....... ma i kilometri aumentano parecchio .... a quel punto andrei all'elba!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tor caldara da terra è buono, sopratutto con lo scirocco Levante o calmenria estiva.

Anzio anche da terra a pinne, basta entrare di fronte al ristorante "Turcotto". Se poi hai il gommone naturalmente hai più modo di girare, ma da terra a pinne o magari con acquascooter, riesci a coprire buone distanze.

Per arrivare sulle zone buone basta poco, sono subito di fronte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...