> In previsione dell estate cerco Legno 110 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

In previsione dell estate cerco Legno 110


Messaggi raccomandati

Come da titolo cerco un bel fucile in legno x tiri potenti ma precisi! Da usare in acqua limpidissima, ma che rimanga leggero e maneggevole. Se col doppio foro, meglio!! Io posseggo gia un totem guizzo90.. quindi se posso rimanmere fedele alla totem sarebbe ancora meglio!! Possibilmente in sardegna zona cagliari x poterlo così toccare con mano prima dell'acquisto! Grazie a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao federico, io ho un 106 doppio elastico....se vuoi ci incontriamo per "toccarlo" hihih

 

è un'artigianale e se vuoi ti mando le foto.... fammi sapere http://img404.imageshack.us/gal.php?g=40145939.jpg

 

Non ti tocco proprio un bel niente!!ahaha cmq ti ho mandato un mp!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo cerco un bel fucile in legno x tiri potenti ma precisi! Da usare in acqua limpidissima, ma che rimanga leggero e maneggevole. Se col doppio foro, meglio!! Io posseggo gia un totem guizzo90.. quindi se posso rimanmere fedele alla totem sarebbe ancora meglio!! Possibilmente in sardegna zona cagliari x poterlo così toccare con mano prima dell'acquisto! Grazie a tutti..

Se ti puo' interessare c'e' un'amico qua a Cagliari che sta vendendo un galasub taurus 100 stabilizer doppio foro. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, possiedo un GALASUB taurus 110 doppio elastico pronto peesca in taek con: asta, mulinello imbobinato, doppio elastico con legature in dynema da 17,5, testata stabilizer.

entrato in acqua una sola volta offresi a 280 euro consegna a mano a cagliari

 

Altrimenti vendo un taurus 120 in iroko multilamellare con tre fori testata stabilizer con due e lastici e ogive sigal 180 euro

 

x info 3470763888 andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite Rocco30
Come da titolo cerco un bel fucile in legno x tiri potenti ma precisi! Da usare in acqua limpidissima, ma che rimanga leggero e maneggevole. Se col doppio foro, meglio!! Io posseggo gia un totem guizzo90.. quindi se posso rimanmere fedele alla totem sarebbe ancora meglio!! Possibilmente in sardegna zona cagliari x poterlo così toccare con mano prima dell'acquisto! Grazie a tutti..

salve ,se ti puo interessare ho un 110 tre gomme in teck 5 listelli a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo cerco un bel fucile in legno x tiri potenti ma precisi! Da usare in acqua limpidissima, ma che rimanga leggero e maneggevole. Se col doppio foro, meglio!! Io posseggo gia un totem guizzo90.. quindi se posso rimanmere fedele alla totem sarebbe ancora meglio!! Possibilmente in sardegna zona cagliari x poterlo così toccare con mano prima dell'acquisto! Grazie a tutti..

Ciao federick,se proprio ti interessa ho un totem 110 doppio foro pelagos....se ti va sono di quartu,perciò non troppo distante!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...