> Una Targa in memoria di Giulio Campopiano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Targa in memoria di Giulio Campopiano


Messaggi raccomandati

Riporto con piacere, a nome di tutta la comunità di Apnea Magazine, l'iniziativa nata spontaneamente tra coloro che hanno avuto modo di conoscere Giulio, e che Claudio Basili - a cui va il mio personale ringraziamento - si è assunto l'onere di gestire.

Da Parte di Claudio Basili:

 

Cari amici,

 

il 10 ottobre 2010 è scomparso nelle acque dell'isola del Giglio il nostro caro amico Giulio.

Per ricordarlo abbiamo deciso, congiutamente con i familiari, di far realizzare una targa che verrà posta sott'acqua nel luogo dell'incidente.

Abbiamo il preventivo per la realizzazione di questa targa in bronzo ed una foto del progetto (in allegato) per dare un'idea del manufatto finale.

targa.jpg

 

Il costo è di 1.500 Euro e sarà realizzata a Roma con il prezioso aiuto di Angelo D'onofrio.

Per la realizzazione di questa targa (50x40) e la sua posa in opera, apriamo una sottoscrizione libera tra tutti gli "AMICI DI INTERNET" uniti per questo evento.

 

Eventuali eccedenze da questa sottoscrizione verranno devolute in beneficenza.

Man mano che le sottoscrizioni verranno inviate, sarà mia cura documentarle in questo post (l'avanzamento totale) così come documenteremo il pagamento e la fattura finale e l'eventuale conto corrente di beneficenza per le eventuali eccedenze.

 

Vi prego di segnalarmi anche via mp l'invio del Vostro contributo (non verrà reso pubblico).

 

Questi gli estremi della postepay da ricaricare

 

BASILI CLAUDIO

N.CARTA 4023 6005 5858 4126

C.F. BSLCLD62B19H501M

 

Si puo' fare la ricarica della PostPay negli esercizi Lottomatica (occorre il C.F.) oppure negli Uffici Postali compilando il foglio con i dati.

 

Vi aspetto numerosi

 

Ciao e grazie

 

Claudio

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo Caio! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Sia chiaro io non ho nessun merito se non quello di aver fatto due telefonate e due mail il merito va condiviso tra tutti quelli che vorranno sposare l'iniziativa punto! ;)

appunto,Walter in tempi in cui al massimo si clicca MIPIACE e CONDIVIDI alzare una cornetta e comunque interessarsi di un iniziativa sosì bella e importante senza accollarsi nessun merito è da :clapping: :clapping:

poi hai messo per sbaglio il numero della mia carta :laughing:

scherzo,il numero è giusto e le persone che hanno intrapreso questa iniziativa degne di fiducia,buttiamoci tutti un paio di euro e quando ci capiterà di scorgere una targa di bronzo facendo un immersione al Giglio,oltre a ricordare ebansub potremo anche pensare che quella targa è anche un pò merito nostro e che stà lì un pò anche per noi :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai compagni rimasti in mare dobbiamo tutti qualcosa.

Un pensiero racchiuso in una targa, un segno per non dimenticare chi ha pagato con la vita la passione che anima tutti noi mi pare il minimo.

 

Un plauso a chi ha assunto iniziativa e oneri conseguenti,

un invito a tutti a partecipare.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto con piacere, a nome di tutta la comunità di Apnea Magazine, l'iniziativa nata spontaneamente tra coloro che hanno avuto modo di conoscere Giulio, e che Claudio Basili - a cui va il mio personale ringraziamento - si è assunto l'onere di gestire.

Da Parte di Claudio Basili:

 

Cari amici,

 

il 10 ottobre 2010 è scomparso nelle acque dell'isola del Giglio il nostro caro amico Giulio.

Per ricordarlo abbiamo deciso, congiutamente con i familiari, di far realizzare una targa che verrà posta sott'acqua nel luogo dell'incidente.

Abbiamo il preventivo per la realizzazione di questa targa in bronzo ed una foto del progetto (in allegato) per dare un'idea del manufatto finale.

targa.jpg

 

Il costo è di 1.500 Euro e sarà realizzata a Roma con il prezioso aiuto di Angelo D'onofrio.

Per la realizzazione di questa targa (50x40) e la sua posa in opera, apriamo una sottoscrizione libera tra tutti gli "AMICI DI INTERNET" uniti per questo evento.

 

Eventuali eccedenze da questa sottoscrizione verranno devolute in beneficenza.

Man mano che le sottoscrizioni verranno inviate, sarà mia cura documentarle in questo post (l'avanzamento totale) così come documenteremo il pagamento e la fattura finale e l'eventuale conto corrente di beneficenza per le eventuali eccedenze.

 

Vi prego di segnalarmi anche via mp l'invio del Vostro contributo (non verrà reso pubblico).

 

Questi gli estremi della postepay da ricaricare

 

BASILI CLAUDIO

N.CARTA 4023 6005 5858 4126

C.F. BSLCLD62B19H501M

 

Si puo' fare la ricarica della PostPay negli esercizi Lottomatica (occorre il C.F.) oppure negli Uffici Postali compilando il foglio con i dati.

 

Vi aspetto numerosi

 

Ciao e grazie

 

Claudio

 

Me l'ero persa, c'è possibilità di fare un bonifico bancario???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la scelta di usare la postepay per la raccolta fondi nasce dall'esigenza di avere a disposizione uno strumento "economico" nella gestione e "trasparente" nelle movimentazioni.

 

Mi rendo conto che è quasi da pazzi a dirlo, ma fare una raccolta fondi prodomo tipo telethon per capirci, nel pieno rispetto di tutte le norme (che giustamente esistono per tutelare la gente che si fida...) dovrebbe passare un iter buracratico pazzesco (credetemi sulla parola per averci voluto provare prima...) e alla fine i soldi raccolti non avrebbero coperto neanche le spese burocratiche....

 

Quella per Giulio è una cosa nata tra amici per ricordare un amico, un piccolo sforzo di ciascuno (anche semplicemente "muovendosi per fare la ricarica") è già il segno di impegno! ;)

 

 

Le ricariche (oltre che negli uffici postali, nei quali non entro più da anni fortunatamente!) si può fare nelle tabaccherie, nelle ricevitorie sisal in quelle del lotto insomma in quasi tutti i bingo e roba del genere, insomma non è necessario fare la fila alla posta, non ho idea come funzioni nel resto d'Italia, ma a Roma praticamente ogni bar ha uno di quei circuiti che ti consente di fare una ricarica ad un costo massimo di 2 euro, ti prendi un caffé e quando vai a pagare alla cassa fai la ricarica evvia! ;-)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...