> Oggi a ragni......invece.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi a ragni......invece....


Messaggi raccomandati

Oggi sono uscito con il mio amico Salmastro in cerca di ragni....ed invece e' uscito qualcos'altro.....della serie chi si accontenta gode...... ;)

Ho dovuto sudare un po' perche' avevo solo il 104 e non e' una misura molto adeguata per la pesca in tana..... :rolleyes:

Non sono riuscito a sparare ad un'altro pezzo che superava abbondantemente il kg proprio perche' avevo il lungo....... :( Ahhhhh...Come sono sfortunato........

post-12289-1297108700_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono uscito con il mio amico Salmastro in cerca di ragni....ed invece e' uscito qualcos'altro.....della serie chi si accontenta gode...... ;)

Ho dovuto sudare un po' perche' avevo solo il 104 e non e' una misura molto adeguata per la pesca in tana..... :rolleyes:

Non sono riuscito a sparare ad un'altro pezzo che superava abbondantemente il kg proprio perche' avevo il lungo....... :( Ahhhhh...Come sono sfortunato........

 

Complimenti per la pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata ..... però come sei brutto !!!! :laughing: :laughing:

 

Si..si...saro' anche brutto ma se avevo dietro il corto l'altro sarago non entrava nell'inquadratura.....ed ero in 5mt d'acqua...... :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata ..... però come sei brutto !!!! :laughing: :laughing:

 

Si..si...saro' anche brutto ma se avevo dietro il corto l'altro sarago non entrava nell'inquadratura.....ed ero in 5mt d'acqua...... :rolleyes::rolleyes:

 

Accidenti... che pescatorone... devi essere proprio forte te eh!!!! Cioè vai in acqua di questi periodi senza corto???? ma ti posso tocca?

Mi sembra che un saragone che non entrava nell'inquadrtura qualcuno te l'ha fatto vedere..... :rolleyes:

Bravo Massi, respect

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata ..... però come sei brutto !!!! :laughing: :laughing:

 

Si..si...saro' anche brutto ma se avevo dietro il corto l'altro sarago non entrava nell'inquadratura.....ed ero in 5mt d'acqua...... :rolleyes::rolleyes:

 

Accidenti... che pescatorone... devi essere proprio forte te eh!!!! Cioè vai in acqua di questi periodi senza corto???? ma ti posso tocca?

Mi sembra che un saragone che non entrava nell'inquadrtura qualcuno te l'ha fatto vedere..... :rolleyes:

Bravo Massi, respect

 

No....Senti ma.....te quando ti alleni in piscina in campagna metti le sagome dei pesci e timmagini di essere in mare?? :lol::lol::lol:

Ero a ragni...il corto dietro rompe le palle e bastaaaaaaaa!!!!!!

Ma quando vieni a Livorno???? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata ..... però come sei brutto !!!! :laughing: :laughing:

 

Si..si...saro' anche brutto ma se avevo dietro il corto l'altro sarago non entrava nell'inquadratura.....ed ero in 5mt d'acqua...... :rolleyes::rolleyes:

 

Accidenti... che pescatorone... devi essere proprio forte te eh!!!! Cioè vai in acqua di questi periodi senza corto???? ma ti posso tocca?

Mi sembra che un saragone che non entrava nell'inquadrtura qualcuno te l'ha fatto vedere..... :rolleyes:

Bravo Massi, respect

 

No....Senti ma.....te quando ti alleni in piscina in campagna metti le sagome dei pesci e timmagini di essere in mare?? :lol::lol::lol:

Ero a ragni...il corto dietro rompe le palle e bastaaaaaaaa!!!!!!

Ma quando vieni a Livorno???? :bye::bye:

mi dispiace ma questa volta a reagione paolaccio! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...