> Prima prova in mare con il nuovo fucile... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima prova in mare con il nuovo fucile...


Messaggi raccomandati

Come promesso a fine settimana eccovi la foto dela pescata che ho fatto con il mio nuovo superjedi...

Sono andato in cilento a provarlo in zona san marco di castellabate e ho trovato condizioni ideali per pescare con questo fucile e cioè visibilità tipo Sardegna...( o quasi....).

A mezza pescata eseguo un spetto a circa 10m e cosa vedo....all'orizzonte si staglia la figura di un dentice preistorico, mi parte il cuore..che faccio?!?

Inizio a fare qualche richiamo ma il pesce non mi pensa proprio...Nel frattempo alla mia sinistra con la coda dell'occhio vedo avvicinarsi 5 spigole tutte di grossa taglia...sono lontane ma una di loro si avvicina...non so che fare ma automaticamente inizio ad allineare il fucile sulla spigola...che si ferma...è lontana..lontanissima fa un leggero scatto...e io sparo. Presa nel quarto di coda ad una distanza di oltre 5 metri...:)

Che dire, ho comprato un bel fucile:)

 

http://img200.imageshack.us/i/pescata7022011snamarcod.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente contento Vincè... complimenti!

Rendi giustizia al vecchio leone, un buon fucile è come un buon vino...

SI NU GRUOSS!!!

:bye:

 

 

 

 

 

proprio bella :clapping::clapping::clapping:

se hai un fucile che prende pesci a 5 metri,non lo vendere mai!!!

Assolutamente...adesso l'ho comprato ed è stato anche un affare!:)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...