> Multa inaspettata, niente muta.. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Multa inaspettata, niente muta..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..un paio di settimane fa trovo nel, negozio di fiducia, una bellissima muta seac 5,5 mm busto e 4,5 arti..ultima rimasta, ottimo prezzo, e mi sta magnificamente!!! la faccio mettere da parte dicendo che aspetto il prossimo stipendio e la vengo a prendere...prendo lo stipendio di lunedì, il negozio è chiuso.. a domani allora :D ! non fosse altro che proprio la sera di lunedì mi ferma la polizia, in macchina e si scopre che ho la revisione scaduta da 2 mesi...me lo ero del tutto dimenticato!!! :blink: :blink: 159€ di multazza e la tanto desiderata muta, in fumo..ora non posso farmela tenere da parte ulteriormente e ho detto al negozio di rimetterla in vendita :frustry: :frustry: :frustry: da muta a muLta una "L" mi ha fregato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...