> OGGI 2 PREDE SENZA SENSO... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

OGGI 2 PREDE SENZA SENSO...


Messaggi raccomandati

inizio

cade la torcia....lampadina rotta ( e mi serviva che dovevo andare a prender dei grongoni) <_<

scivolo nel liscio del calzare cado rovinosamente si creano 2 squarci uno sul calzare e uno sul palmo della mano con copiosa perdita di sangue... :(

le mie 2 tane buone da piovre vuote :angry:

 

eccazz

 

acqua pazzamente limpida...tolgo lo schienalino e mi butto fuori...

 

a un certo punto, tuffo mi lascio sulla destra 2 monconi di cima morta...mi addormento sul fondo visibilità stupenda sarà un anno che non la vedo in quel punto così...troppo bello :wub:

 

tiro un gutturale...da sopra la testa mi rispondono, ben 2 volte! :blink: ...ecco quel rompiballe del mio socio...ma poi penso azz ma oggi son solo!!... :blink: è sicuramente il nylon della boa che struscia sulla cima abbandonata facendo rumore... e invece...stupore!! :blink: in un nano secondo mi sembrava una seppia enorme che schizzava e invece era un San Pietro...rimane perfettamente di schiena e non mi da bersaglio mi tiro con la mano sul fondo...rimane in un catino e Zac!! quando vengo su continua a tubare come un sugarello ma più forte.... :blink: spettacolo :subh:

 

 

l'altra è questa

post-8205-1296841677_thumb.jpg

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne metto ancora una siccome non si vede spesso (il particolare della bocca assurda..)

 

 

 

in acqua il pesce non si presenta con questi colori ma sembra un pesce scorpione (zebrato b/n e anche le dorsali sono molto più pompose) forse il pesce più assurdo che si possa vedere in acqua... :siiiii:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per i buonissimi pesci, il San Pietro ha delle carni sublimi.....e, apro e chiudo subito parentesi, complimentissimi per la foto del tuo avatar.....quei cannoli adesso avranno per quell'omino un sapore diverso!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per i buonissimi pesci, il San Pietro ha delle carni sublimi.....e, apro e chiudo subito parentesi, complimentissimi per la foto del tuo avatar.....quei cannoli adesso avranno per quell'omino un sapore diverso!!!! ;)

 

si si ora cannoli glieli danno quanti ne vuole :devil:

 

ho fatto ieri il San Pietro, all'arancia,....da perdere i sensi!! :pizza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...