> info alloggi Calvi - Corsica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

info alloggi Calvi - Corsica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

vista l'insistenza della famiglia :rolleyes: abbiamo deciso di trascorrere la Pasqua in Corsica con base a Calvì.

Considerato che preferiremmo alloggiare in appartamento privato oppure residence, chiedo se qualcuno sa darmi qualche indicazione al riguardo (anche in pvt)

Attendendo fiducioso e ringrazio tutti.

 

Giordano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Ho un amico che ha 2 bilocali 4-5 posti letto a lumio pochi km prima di Calvì e nelle immediate vicinanze delle spiagge più belle e di ottimi posti per la pesca (come ad esempio punta spanu)

Se ti interessata contattami in pvt che ti passo il cellulare. Saluti Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.arinella.com/

 

Ci sono stato a Settembre, è molto bellino e vicino al mare, gli appartamenti sono puliti e non troppo costosi. Il proprietario è simpatico e parla bene italiano.

La mattina mi mettevo la muta in terrazza, attraversavo i binari del trenino della Balagna e poi andavo a piedi alla spiaggetta.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Grazie della segnalazione, su Arinella, la guarderò anch'io per quest'estate.

 

Io ho trovato molti appartamenti carini anche qui:

 

http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacanze/100_Home/Home.asp

 

E' un sito che in passato mi ha sempre fatto trovare ottime soluzioni.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...