> Video sub pescatella: problemi con la messa a fuoco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video sub pescatella: problemi con la messa a fuoco


Messaggi raccomandati

Durante la pescata di oggi ho notato un peggioramento della messa a fuoco dopo alcuni tiri: alla fine ho spento la video perchè si vedeva malissimo e dopo poco è arrivata una spigolona che no ho potuto riprendere. :angry:

 

Spero sia un problema transitorio, perchè è la prima volta che succede

Guardate il filmato e ditemi che ne pensate se ne avete voglia e se vi è già capitato

 

http://www.youtube.com/watch?v=ysTmqHufUik

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Durante la pescata di oggi ho notato un peggioramento della messa a fuoco dopo alcuni tiri: alla fine ho spento la video perchè si vedeva malissimo e dopo poco è arrivata una spigolona che no ho potuto riprendere. :angry:

 

Spero sia un problema transitorio, perchè è la prima volta che succede

Guardate il filmato e ditemi che ne pensate se ne avete voglia e se vi è già capitato

 

http://www.youtube.com/watch?v=ysTmqHufUik

 

 

andrea si sara appannata , perche dopo ha ripreso a funzionare , l agguato al pizuto è meraviglioso bravissimo :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere dentro la custodia le bustine di gel di silice, perchè la differenza tra il "caldo" esterno e il freddo dell'acqua provoca la formazione di condensa e quindi effetto nebbia. Questa bustine oltre a non far appannare la lente, allungano la vita della camera perchè la proteggono dall'umidità della condensa.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...