> Troppi ragni fanno male! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Troppi ragni fanno male!


Messaggi raccomandati

 

 

 

Gli ultimi 2 gg ho portato i bimbi a Pescara per il campionato Nazionale di Karate : bottino 1 oro e 2 argento ( una botta di orgoglio di padre concedetemela! :wub: )

 

Torno a lavoro e mi ritrovo la solita pila di Holter da leggere per i reparti: sul computer di sx leggo e referto e poi imbusto gli esami. Sul computer di dx apro Internet e vado a vedere gli amici Ponci che hanno fatto

 

:eek::eek::eek: Non ci posso credere! Una strage di ragni hanno fatto. Pesci da tutte le parti 1,2,3 Kg, qualcuno anche di più ( :D )

 

Con una mano scrivo e referti , conl'altra mi asciugo il sudore dall'agitazione provocata da tutte quelle spigole, una più bella dell'altra. Quando poi arrivo ai filmati di Forchetta e del suo amico vado in travaglio...comincio a refertare in apnea :lol:

 

Domattina vado, non sento storie... mi devo organizzare ... devo vedere l'orario ..chiedo al Collega di venire prima così ce la faccio..devo...devo..

 

Referto l'Holter. Già la marea!! Devo vedere l'orario delle maree di Livorno, allora scorro internet e stampo le maree, imbusto l'Holter per la Medicina.

 

Via di corsa....puff puff arrivo a casa...mi vesto velocissimo...aripuff . accidenti la marea non ho guardato l'orario. Vado alla borsa prendo la busta con le maree e trovo..l' HOLTER DEL SIGNOR ...Ops!

 

Non sarà mica che... mi viene il dubbio . Non faccio a tempo a pensarlo che mi chiama sul cell. un Collega dalla Medicina: "Andrea mi spieghi come mai ha inviato al Signor... le maree di Livorno?" :oops::oops::banging:

 

Ma che ci faranno queste spigole!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Gli ultimi 2 gg ho portato i bimbi a Pescara per il campionato Nazionale di Karate : bottino 1 oro e 2 argento ( una botta di orgoglio di padre concedetemela! :wub: )

 

Torno a lavoro e mi ritrovo la solita pila di Holter da leggere per i reparti: sul computer di sx leggo e referto e poi imbusto gli esami. Sul computer di dx apro Internet e vado a vedere gli amici Ponci che hanno fatto

 

:eek::eek::eek: Non ci posso credere! Una strage di ragni hanno fatto. Pesci da tutte le parti 1,2,3 Kg, qualcuno anche di più ( :D )

 

Con una mano scrivo e referti , conl'altra mi asciugo il sudore dall'agitazione provocata da tutte quelle spigole, una più bella dell'altra. Quando poi arrivo ai filmati di Forchetta e del suo amico vado in travaglio...comincio a refertare in apnea :lol:

 

Domattina vado, non sento storie... mi devo organizzare ... devo vedere l'orario ..chiedo al Collega di venire prima così ce la faccio..devo...devo..

 

Referto l'Holter. Già la marea!! Devo vedere l'orario delle maree di Livorno, allora scorro internet e stampo le maree, imbusto l'Holter per la Medicina.

 

Via di corsa....puff puff arrivo a casa...mi vesto velocissimo...aripuff . accidenti la marea non ho guardato l'orario. Vado alla borsa prendo la busta con le maree e trovo..l' HOLTER DEL SIGNOR ...Ops!

 

Non sarà mica che... mi viene il dubbio . Non faccio a tempo a pensarlo che mi chiama sul cell. un Collega dalla Medicina: "Andrea mi spieghi come mai ha inviato al Signor... le maree di Livorno?" :oops::oops::banging:

 

Ma che ci faranno queste spigole!

 

Boia, meno male gli ci sono finite le tavole di marea di Livorno ..... se gli ci mettevi il mio bioritmo di questi giorni finiva di volata in intensiva :lol: :lol: :lol:

 

Mamma mia Doc come sei messo .................... guarda di venire giovedì :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

èèèèèèèèèèè , caro andrea , stamani ne ho presi 3 ,

 

, poi devo caricarne un altro , percio vedi un po di darti da fare perche a sud ci sono , ma stamani c era l onda grossa ,e alcuni non sono riuscito a tirare ,

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Gli ultimi 2 gg ho portato i bimbi a Pescara per il campionato Nazionale di Karate : bottino 1 oro e 2 argento ( una botta di orgoglio di padre concedetemela! :wub: )

 

Torno a lavoro e mi ritrovo la solita pila di Holter da leggere per i reparti: sul computer di sx leggo e referto e poi imbusto gli esami. Sul computer di dx apro Internet e vado a vedere gli amici Ponci che hanno fatto

 

:eek::eek::eek: Non ci posso credere! Una strage di ragni hanno fatto. Pesci da tutte le parti 1,2,3 Kg, qualcuno anche di più ( :D )

 

Con una mano scrivo e referti , conl'altra mi asciugo il sudore dall'agitazione provocata da tutte quelle spigole, una più bella dell'altra. Quando poi arrivo ai filmati di Forchetta e del suo amico vado in travaglio...comincio a refertare in apnea :lol:

 

Domattina vado, non sento storie... mi devo organizzare ... devo vedere l'orario ..chiedo al Collega di venire prima così ce la faccio..devo...devo..

 

Referto l'Holter. Già la marea!! Devo vedere l'orario delle maree di Livorno, allora scorro internet e stampo le maree, imbusto l'Holter per la Medicina.

 

Via di corsa....puff puff arrivo a casa...mi vesto velocissimo...aripuff . accidenti la marea non ho guardato l'orario. Vado alla borsa prendo la busta con le maree e trovo..l' HOLTER DEL SIGNOR ...Ops!

 

Non sarà mica che... mi viene il dubbio . Non faccio a tempo a pensarlo che mi chiama sul cell. un Collega dalla Medicina: "Andrea mi spieghi come mai ha inviato al Signor... le maree di Livorno?" :oops::oops::banging:

 

Ma che ci faranno queste spigole!

 

Dottoreee il ritmo si sta abbassando velocemente ....anche la Marea a Livorno

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Abbiamo così capito il vero motivo della malasanità in italia...............non è l' incompetenza ma è il fatto che chi opera probabilmente è un pesca-sub e mentre si trova di fronte ad un corpo aperto pensa ai dentici alle orate e si distrae :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Grande Andrea .......e meno male erano soli fogli....anche se avrei voluto vedere la faccia del Sig. X quando apriva la busta e vedeva le maree :eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli ultimi 2 gg ho portato i bimbi a Pescara per il campionato Nazionale di Karate : bottino 1 oro e 2 argento ( una botta di orgoglio di padre concedetemela! :wub: )

 

Torno a lavoro e mi ritrovo la solita pila di Holter da leggere per i reparti: sul computer di sx leggo e referto e poi imbusto gli esami. Sul computer di dx apro Internet e vado a vedere gli amici Ponci che hanno fatto

 

:eek::eek::eek: Non ci posso credere! Una strage di ragni hanno fatto. Pesci da tutte le parti 1,2,3 Kg, qualcuno anche di più ( :D )

 

Con una mano scrivo e referti , conl'altra mi asciugo il sudore dall'agitazione provocata da tutte quelle spigole, una più bella dell'altra. Quando poi arrivo ai filmati di Forchetta e del suo amico vado in travaglio...comincio a refertare in apnea :lol:

 

Domattina vado, non sento storie... mi devo organizzare ... devo vedere l'orario ..chiedo al Collega di venire prima così ce la faccio..devo...devo..

 

Referto l'Holter. Già la marea!! Devo vedere l'orario delle maree di Livorno, allora scorro internet e stampo le maree, imbusto l'Holter per la Medicina.

 

Via di corsa....puff puff arrivo a casa...mi vesto velocissimo...aripuff . accidenti la marea non ho guardato l'orario. Vado alla borsa prendo la busta con le maree e trovo..l' HOLTER DEL SIGNOR ...Ops!

 

Non sarà mica che... mi viene il dubbio . Non faccio a tempo a pensarlo che mi chiama sul cell. un Collega dalla Medicina: "Andrea mi spieghi come mai ha inviato al Signor... le maree di Livorno?" :oops::oops::banging:

 

Ma che ci faranno queste spigole!

 

Non ci posso credere! Ma come sei messo!? :D

Ti saluto DOC

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione che mi mette maggiormente in crisi è questa: l'incontro con i ragni è sempre assolutamente casuale, francamente non ci capisco proprio.

 

Fork va sul granito , che poi che vol dire non l'ho capito, io giro giro e non vedo nulla e se li vedo succede sempre nel momento e nella circostanza meno "prevista".

 

Con la tramontana dovrebbe non essere bono e poi fanno corbelli di spigole ma quello che mi fa' più incaz...re è il Fork che continua a dire " se lo faccio io vuol dire che lo possono fare tutti" MA CI STAI ZITTO, SE LO FAI TE DI SICURO NON LO FANNO TUTTI :D:D !!"

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
La stagione che mi mette maggiormente in crisi è questa: l'incontro con i ragni è sempre assolutamente casuale, francamente non ci capisco proprio.

 

Fork va sul granito , che poi che vol dire non l'ho capito, io giro giro e non vedo nulla e se li vedo succede sempre nel momento e nella circostanza meno "prevista".

 

Con la tramontana dovrebbe non essere bono e poi fanno corbelli di spigole ma quello che mi fa' più incaz...re è il Fork che continua a dire " se lo faccio io vuol dire che lo possono fare tutti" MA CI STAI ZITTO, SE LO FAI TE DI SICURO NON LO FANNO TUTTI :D:D !!"

 

:unsure:, ................. brutto pinocchio che non sei altro , prima della pescata di spigole , proprio te che vedi e prendi tutti i pesci del litorale hai raccontato di un ragnone sui 4 kg sull arenaria , :siiiii: , io ricordo tutto ,

 

per i ragni sul granito , tutti lo sai per vedere e prendere un ragno devono andare in meloria2.....io l atro giorno mi sono messo in macchina e ho fatto tanti km e tante soste , fino a una zona di GRANITO , si vede bene nei video , :laughing::laughing: e ieri ci sono tornato , è una zona che tutti conoscono , ma che pochi sanno che quando c è tramontana a livorno li si crea corrente e onda , stamani sono andati in 2 ponci speriamo in un grande racconto, io ho deciso di aspettare oggi , voglio vedere se gira qualcosa a calasole :rolleyes:

 

e come dico sempre io , se li prendo io li possono prendere tutti , ma tutti , ;) ieri ho fatto 5 tuffi astupido spostandomi in bici e scozzando con quelli con la bici da corsa :D , io bardato da sub forchetta loro tutti bellini , io con un polpo da paura e 2 spigole sul groppone , mi hanno staccato in salita :laughing::laughing: , perche non mi va piu il cambio dietro

 

vai in mare a sudddddddddddddddddddddddddddd :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...