> Mute liscio - spaccate - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Mute liscio - spaccate


Ospite Livorno73

Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73

Gentilissimo Limongi,

 

vorrei sapere se la Mares ha intenzione di mettere in produzione per il commercio anche una serie di mute Lisce - spaccate mimetiche e/o nere (mi sembrava di aver letto in una precedente discussione che per adesso Mares si limitava solo a produrle per gli atleti del proprio gruppo sportivo, vedi Felice Concetto).

 

Ringraziandola anticipatamente, TORRINI Emiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

attualmente realizziamo mute in neoprene liscio spaccato solamente per gli atleti del Team Mares.

Buona giornata

 

Gentilissimo Limongi,

 

vorrei sapere se la Mares ha intenzione di mettere in produzione per il commercio anche una serie di mute Lisce - spaccate mimetiche e/o nere (mi sembrava di aver letto in una precedente discussione che per adesso Mares si limitava solo a produrle per gli atleti del proprio gruppo sportivo, vedi Felice Concetto).

 

Ringraziandola anticipatamente, TORRINI Emiliano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Buongiorno,

attualmente realizziamo mute in neoprene liscio spaccato solamente per gli atleti del Team Mares.

Buona giornata

 

Gentilissimo Limongi,

 

vorrei sapere se la Mares ha intenzione di mettere in produzione per il commercio anche una serie di mute Lisce - spaccate mimetiche e/o nere (mi sembrava di aver letto in una precedente discussione che per adesso Mares si limitava solo a produrle per gli atleti del proprio gruppo sportivo, vedi Felice Concetto).

 

Ringraziandola anticipatamente, TORRINI Emiliano

 

 

Scusi Limongi, nella domanda chiedevo se era in previsione la messa in produzione dell'articolo ...... deduco che per adesso non se ne parla in casa Mares. :thumbup:

 

Grazie ancora, Emiliano TORRINI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le confermo che non è prevista la commercializzazione di tale prodotto.

Buon pomeriggio

 

 

Buongiorno,

attualmente realizziamo mute in neoprene liscio spaccato solamente per gli atleti del Team Mares.

Buona giornata

 

Gentilissimo Limongi,

 

vorrei sapere se la Mares ha intenzione di mettere in produzione per il commercio anche una serie di mute Lisce - spaccate mimetiche e/o nere (mi sembrava di aver letto in una precedente discussione che per adesso Mares si limitava solo a produrle per gli atleti del proprio gruppo sportivo, vedi Felice Concetto).

 

Ringraziandola anticipatamente, TORRINI Emiliano

 

 

Scusi Limongi, nella domanda chiedevo se era in previsione la messa in produzione dell'articolo ...... deduco che per adesso non se ne parla in casa Mares. :thumbup:

 

Grazie ancora, Emiliano TORRINI

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...