> Acquisto Razor Camouflage Blade - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto Razor Camouflage Blade


Messaggi raccomandati

Ciao Luca, ho chiesto in questi giorni al mio negoziante di fiducia le informazioni in merito all'acquisto di cui in oggetto e mi è stato riferito che devo prendere le nere complete più le pale delle camouflage, verificando con il codice di catalogo si rileva che in effetti esistono solo le pale per le Camouflage. Ma per avere le mimetiche bisogna per forza acquistarsi il completo nero? Premesso che le prendo non perchè io creda ciecamente nel mimetico, ma per cambiare dal solito nero (sto anche aspettando che esca la XV/U LS marrone), avere poi le pale nere in più non mi interessa, caso mai potrebbe interessarmi avere un paio di scarpette in più i modo da ottimizzare la calzata tra calzari sottili e spessi.

 

Grazie e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Emanuele,

puoi acquistare:

coppia Razor Pro (nere) complete o solo pala singola o scarpetta singola o kit di assemblaggio

coppia Razor (grige) complete o solo pala singola o scarpetta singola o kit di assemblaggio

coppia Razor Carbon complete o solo pala singola o scarpetta singola o kit di assemblaggio

 

Pala Razor Pro mimetica Marrone solo pala singola

Pala Razor Pro mimetica Verde solo pala singola

Scarpetta Razor singola

Kit assemblaggio singolo

 

Il codice unico per l'acquisto delle pinne Razor Pro mimetiche complete non è disponibile ma il negoziante può acquistare le componenti separate e assemblare le pinne.

 

Non è previsto l'acquisto obbligatorio delle pale mimetiche in abbinamento con le Razor Pro nere complete, probabilmente il negoziante interpellato ti ha proposto una sua speciale offerta commerciale

 

In caso tu volessi acquistare solo le pale mimetiche questi sono i codici di riferimento, indicano un pezzo singolo:

 

Pala Razor Pro mimetica marrone cod. 420906

Pala Razor Pro mimetica verde cod. 420907

Scarpetta Razor cod. 420904

kit di fissaggio per una pinna cod. 420905

 

Buona giornata

 

 

 

 

Ciao Luca, ho chiesto in questi giorni al mio negoziante di fiducia le informazioni in merito all'acquisto di cui in oggetto e mi è stato riferito che devo prendere le nere complete più le pale delle camouflage, verificando con il codice di catalogo si rileva che in effetti esistono solo le pale per le Camouflage. Ma per avere le mimetiche bisogna per forza acquistarsi il completo nero? Premesso che le prendo non perchè io creda ciecamente nel mimetico, ma per cambiare dal solito nero (sto anche aspettando che esca la XV/U LS marrone), avere poi le pale nere in più non mi interessa, caso mai potrebbe interessarmi avere un paio di scarpette in più i modo da ottimizzare la calzata tra calzari sottili e spessi.

 

Grazie e ciao.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che il negoziante m'ha proposto le nere in abbinata con le mimetiche ma solo necessariamente le nere + in aggiunta le mimetiche e kit. Immaginavo che fosse possibile ordinare i singoli pezzi ma ti ho chiesto conferma. Lo segnalo al commerciante che evidentemente non aveva valutato la cosa, pur dicendomi passa che vediamo il da farsi.

 

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...