> Preda inaspettata! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Preda inaspettata!


Messaggi raccomandati

Non è una preda di gran peso 3.4 kg , ma sicuramente inattesa peril periodo e la scena della cattura con la mangianza che scarta è stata entusiasmente!! :bye::bye:

3.4kg è una cosa da poco? io non ho mai preso un dentice cosi.... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima cattura, un dentice è molto difficile da pescare è molto sospettoso...devi avere una buona tecnica

 

Modificato da wowy
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un gran che? Spero che tu lo dica solo per sentirti dire bravo! Bravo davvero :clapping: :clapping: :clapping: , dimmi solo che lo fai al forno o alla brace, ti prego :thumbup:

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarà un gran che? Spero che tu lo dica solo per sentirti dire bravo! Bravo davvero :clapping: :clapping: :clapping: , dimmi solo che lo fai al forno o alla brace, ti prego :thumbup:

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie a tutti per i complimenti!

X Franco non mi permetterei mai di dire che un dentice "non è un gran che" ho detto solo che non era di gran peso!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarà un gran che? Spero che tu lo dica solo per sentirti dire bravo! Bravo davvero :clapping: :clapping: :clapping: , dimmi solo che lo fai al forno o alla brace, ti prego :thumbup:

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie a tutti per i complimenti!

X Franco non mi permetterei mai di dire che un dentice "non è un gran che" ho detto solo che non era di gran peso!!! :bye:

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceeerto, l'avevo capito. èsolo che io sinceramente ho preso di tutto e anche di buon peso, ma mai dentici e mostelle di "peso". Sono moooolto in..... :angry: :angry: :angry: :angry: Ancora bravo :D

 

Non sarà un gran che? Spero che tu lo dica solo per sentirti dire bravo! Bravo davvero :clapping: :clapping: :clapping: , dimmi solo che lo fai al forno o alla brace, ti prego :thumbup:

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie a tutti per i complimenti!

X Franco non mi permetterei mai di dire che un dentice "non è un gran che" ho detto solo che non era di gran peso!!! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...