> Suunto D3 con problemi al profondimetro! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Suunto D3 con problemi al profondimetro!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Il mio D3 mi segna - 83 metri, ma il problema è che sono nel mio studio a lavorare!!!!!Potete darmi qualche consiglio (se c'è) su come sistemarlo. Vi dico quello che ho fatto io: ho levato la batteria e rimessa, gli ho spruzzato all'esterno del CRC, ma questi due tentativi non hanno fatto niente. Mi sapete dare qualche consiglio? Conviene ripararlo?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Aloha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi. Il mio D3 mi segna - 83 metri, ma il problema è che sono nel mio studio a lavorare!!!!!Potete darmi qualche consiglio (se c'è) su come sistemarlo. Vi dico quello che ho fatto io: ho levato la batteria e rimessa, gli ho spruzzato all'esterno del CRC, ma questi due tentativi non hanno fatto niente. Mi sapete dare qualche consiglio? Conviene ripararlo?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Aloha

 

Prova a togliere la batteria per qualche ora e se non sei proprio sicuro che sia carica magari cambiala se non risolvi così mettiti l'anima in pace :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la cassa del d3 è tutta di 1 colore anche il mio aveva questo problema sulla profondità e ogni tanto si resettava causa deformazione della cassa (almeno così dicevano) per fortuna era ancora in garanzia e me l'hanno sostituito con quello che ha la cassa metà nera e metà colorata

ciao

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...