> giacca muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi penso sia arrivato il tempo di acquistare una nuova giacca invernale, consigli??? Ho sentito che le mute idrasub hanno un buon rapporto qualità prezzo c'è nessuno che le ha provate? o che sappia darmi qualche dritta su altri produttori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi a Bologna le abbiamo provate di tutte le misure, da 3,5 a invernale di 8 di torace e 6,5 mm di manica e cappuccio. L'ho usata recentemente in Sardegna, il modello in foderato/spaccato mimetica e devo dire che se dai le misure giuste come da istruzioni, Manlio di Idra te la fa perfetta. Il neoprene in Sheico è morbidissimo e performante, non sembra nemmeno una 8 mm, non ho dovuto mettere Short sopra perchè non passava nulla. Sono stato più di mezz'ora in un metro d'acqua ad agguattare le spigole senza patire freddo. Personalmente te la consiglio, a me poi è stata consigliata da Alessandro Fini (AM) e dai ragazzi di Apnea Academy e sono contentissimo. Se chiami Manlio fai pure il mio nome. Non ti fidare di chi dice che non sono giuste, loro te le fanno giuste se gli dai le misure giuste, non sono degli indovini, a noi non ne hanno sbagliata una e comunque sono in garanzia. Ti mando un paio di foto.

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, confermo le buone impressioni di Franco Selleri: uso mute Idra Sub da sempre e con estrema soddisfazione. Inoltre, tra le mute in commercio credo siano quelle col miglior rapporto qualità/prezzo, soprattutto se parliamo di capi su misura. Manlio, il titolare, è una persona davvero molto disponibile e saprà consigliarti nel migliore dei modi

Visto che Manlio mi conosce (il suo laboratorio si trova proprio dietro il mio ufficio), nel caso decidessi per Idra puoi fargli anche il mio nome (Gaetano Doddis), chissà che non spunti ancora qualcosina... anche se su questo non posso garantire... ;)

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...