> lavoro ultimato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

lavoro ultimato


Ospite LIBECCIO

Messaggi raccomandati

Ospite LIBECCIO
Boia come sei stitio di notizie ..... ma sono coperti da brevetto NASA ????

 

Belli a vedrsi (anche se la foto fa' un po' :cacca:), ma magari 2 misure ..... :bye: :bye:

 

de', hai proprio ragione, le foto fanno zotta', ma un sono bono a una s...a col computer, per mette questa foto ho sudato piu' di un turno di lavoro, e mi c'e' voluto na ceaaaaa..... :eek:

per le informazioni, chiedi pure, un c'e' problemi...

comunque, essenza di legno iroko quello chiaro, mogano lo scuro, interamente fatti a mano, lunghezza nom. 95, asta con pernetti incassati da 130 brunita diametro 6,5, scatola di sgancio sigalsub,

doppi elastici da 17,5,,fattore carica del 300 circa,

elsa e sgancia sagola in acciaio inox autocostruiti, ogive e asole in marlow da 2mm, mulinello dello stesso legno autocostruito con capienza 20 mt di sagola sempre in marlow(ha piu' memoria rispetto al dyenema) di 1,5mm, monofilo(e qui mi sa' che ho esagerato) dello 0,90 con innesto su l'asta del 140,con sistema di tubicino autostringente passante nel foro per una minore usura, scorriasta integrale, 3 mani di resina epossidica, 8 mani di trasparente bicomponente, calciolo con imbottitura soffice(si caricano anche senza tuta)

vai, come mi disse un mio amico...e to' detto roccia.... :laughing::laughing::laughing:

 

un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa (caata di) foto sembrano dei begli oggettini. Ora devi settarli in acqua, provare cioè se tirano dritti. In passato ho costruito alcuni fucili in legno, naturalmente ad occhio, cioè senza prendere misure, ma i risultati in acqua sono stati contrastanti. Il mio amico Luciano al quale ho regalato uno di questi legnetti dice che è precisissimo e ci prende un sacco di pesce, io con il mio (che mi sembrava uguale) c'ho fatto delle padelle da battere la testa sul muro!

Cura molto l'impugnatura perchè è davvero importante. Sull'ultimo lavoro che ho fatto la realizzai su misura per la mia mano usando una miscela di segatura e resina sulla quale feci il calco utilizzando un guanto di lattice.... poi è nato il mi' figliolo e da tre anni devo ancora finire di verniciarlo! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...