> Nuova vita di club. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova vita di club.


Ospite patnel

Messaggi raccomandati

Ospite patnel

Forse abbiamo trovato una soluzione che sembra essere la migliore .

 

E nata La nuova società nata ma non si affilierà al settore subacqueo

(gare ed agonismo)

ma solo al settore didattico.

 

Niente gare ma un gruppo che possa allenarsi e divertirsi senza ulteriori stress

di agonismo e vita sociale di club fatta di viaggi insieme e pescate in allegria.

 

Niente piu' aggiornamenti forzati e tanta voglia di far gruppo.

 

Una soluzione amatoriale ......... ;)

 

E voi pensate che l'agonismo sia indispensabile nel nostro sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che l'agonismo sia fondamentale...per una crescita per un confronto e perchè no anche come divertimento!

comunque complimenti per il nuovo club..che però non ci hai detto come si chiama e dove si trova..

la penso uguale,tant'è che hai voglia di non prevedere agonismo,si faranno delle uscite assieme,qualcuno che pesca di più,qualcuno di meno,dai e dai si passa dalle garette interne a quelle per società... :siiiii:

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solo pensiero di sentire la parolona "gare", molti si strappano i capelli e fanno la croce con le dita contro il diavolo "gare".....

 

Ti dico la mia...

io vado a fare le gare, anche se sono riconosciutamente scarso, perchè l'ambiente mi piace, mi ci trovo bene, non aspiro a classifiche e robe varie, trovo molti amici appassionati della pesca in apnea, molti sono fortissimi sul serio e ti riempiono di consigli ed esperienze, mi diverto e la "gara" la vedo come una pescata in compagnia, dove dopo ci sono tantissimi sfottò e divertimento...

Queste è lo spirito che metto e che trovo nelle selettive, nella maggior parte dei ragazzi... poi in ogni ambiente c'è chi fa sempre sul serio e si diverte poco!

 

comunque, in culo alla balena per il nuovo club!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, bella idea, mi sembra giusto che ci sia una società o un gruppo di pescatori per chi non ama il mondo delle gare e quel genere di pesca, penso ci siano molte persone che abbiano voglia di fare pescate insieme e scambiarsi pareri ed esperienze e molti neopescatori alle prime armi vogliosi di aggregarsi ad altri più esperti...

...detto questo spero che queste "combriccole di pescatori-festaioli" non vengano mai a rompere le balle dalle mie parti!!!

 

SCHERZO! Mi sembra un' idea carina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel

@Ciappuzzo-Blood- Veramente è accaduto un qualcosa al contrario cioè ex agonisti a cui non piace

il mondo delle gare ma che preferisce riunirsi il fine settimana in gruppo e compagnia e

passare ore serene. Non è una questione di crescita nè di locazione del nuovo club(x blood se vuoi

ti invio un msg pvt x dirti di dove siamo non vorrei che fosse presa x pubblicità occulta) :rolleyes:

 

@wigheb-manterremo la parola ! niente avvicinamento nelle tue zone :lol: per il momento il

vantaggio del nuovo gruppo è in piscina,solo x noi (ci alleniamo)x i nostri figli(che giocano insieme in acqua)

e le mogli(che discutono e ogni tanto nuotano a bordo vasca). Ritrovare dei valori(famiglia e amici)

e tenerseli vicino sempre

è un vantaggio vi assicuro e non c'è gara o test che tenga

 

@Blakeel Paolotto:grazie Paolo,invece a blakeel dico che fare delle pescate di gruppo e festeggiare il pescato

con una bella mangiata di gruppo non ha eguali rispetto alle 5 ore di gara che ti portano via mezza

giornata. Qui non c'è l'assillo del tempo della preda ad ogni costo chi vuole esce rientra ed alla fine

se non ci scappa il pesce c'è la braciolata!!! :D tutti insieme allegramente!!

Modificato da patnel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Ciappuzzo-Blood- Veramente è accaduto un qualcosa al contrario cioè ex agonisti a cui non piace

il mondo delle gare ma che preferisce riunirsi il fine settimana in gruppo e compagnia e

passare ore serene. Non è una questione di crescita nè di locazione del nuovo club(x blood se vuoi

ti invio un msg pvt x dirti di dove siamo non vorrei che fosse presa x pubblicità occulta) :rolleyes:

 

@wigheb-manterremo la parola ! niente avvicinamento nelle tue zone :lol: per il momento il

vantaggio del nuovo gruppo è in piscina,solo x noi (ci alleniamo)x i nostri figli(che giocano insieme in acqua)

e le mogli(che discutono e ogni tanto nuotano a bordo vasca). Ritrovare dei valori(famiglia e amici)

e tenerseli vicino sempre

è un vantaggio vi assicuro e non c'è gara o test che tenga

 

@Blakeel Paolotto:grazie Paolo,invece a blakeel dico che fare delle pescate di gruppo e festeggiare il pescato

con una bella mangiata di gruppo non ha eguali rispetto alle 5 ore di gara che ti portano via mezza

giornata. Qui non c'è l'assillo del tempo della preda ad ogni costo chi vuole esce rientra ed alla fine

se non ci scappa il pesce c'è la braciolata!!! :D tutti insieme allegramente!!

 

 

Ma secondo te chi fa gare non fa anche quello che dici tu, con braciate annesse??

Ma sai quante gare si fanno mediamente in un anno??? 3 o 4....(se ti qualifichi arrivi a 6-7) rispetto alle 100 e più pescate che riesci a fare normalmente con amici in un anno, con annesse abbuffate e divertimenti a go go, questo è sicuro!!

Poi è tutto soggettivo.... anche con le pescate a divertimento, c'è chi "soffre" la pescata dell'amico ;) e soffrirà anche in gara...

ciao bello, ti rinnovo i complimenti per aver creato un nuovo club! :bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel

ciao black,

non è la gara in sè che da problemi è la preparazione,la data che è per forza\ quella

la giornata o giornate che si sta fuori ecc

noi organizziamo partiamo e senza obblighi e pensieri superflui ci divertiamo

con famiglie al seguito e senza l'assillo del risultato...

ti assicuro non è poco.

 

c'è lo spirito di gruppo senza dover ricercare x forza il predone da acchiappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse abbiamo trovato una soluzione che sembra essere la migliore .

 

E nata La nuova società nata ma non si affilierà al settore subacqueo

(gare ed agonismo)

ma solo al settore didattico.

 

Niente gare ma un gruppo che possa allenarsi e divertirsi senza ulteriori stress

di agonismo e vita sociale di club fatta di viaggi insieme e pescate in allegria.

 

Niente piu' aggiornamenti forzati e tanta voglia di far gruppo.

 

Una soluzione amatoriale ......... ;)

 

E voi pensate che l'agonismo sia indispensabile nel nostro sport?

 

 

;)RISPETTO!!! :king::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel
Forse abbiamo trovato una soluzione che sembra essere la migliore .

 

E nata La nuova società nata ma non si affilierà al settore subacqueo

(gare ed agonismo)

ma solo al settore didattico.

 

Niente gare ma un gruppo che possa allenarsi e divertirsi senza ulteriori stress

di agonismo e vita sociale di club fatta di viaggi insieme e pescate in allegria.

 

Niente piu' aggiornamenti forzati e tanta voglia di far gruppo.

 

Una soluzione amatoriale ......... ;)

 

E voi pensate che l'agonismo sia indispensabile nel nostro sport?

 

 

;)RISPETTO!!! :king::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

 

 

 

eheheh grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...