> cerco giacca 7mm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho in vendita sul mercatino una giacca merou da 7 mm in spaccato-spalmato interno e foderato esterno. La taglia è tra una seconda ed una terza;

io sono 1,76 per 70 kg e mi va stretta. Condizioni ottime essendo stata usata pochissimo. €50 + s.s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ho in vendita sul mercatino una giacca merou da 7 mm in spaccato-spalmato interno e foderato esterno. La taglia è tra una seconda ed una terza;

io sono 1,76 per 70 kg e mi va stretta. Condizioni ottime essendo stata usata pochissimo. €50 + s.s.

 

credo che sia grande...se sei 1,76 x 70 kg mi va di sicuro grande anche se a te è strettina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao spero che tu abbia trovato gia' !! cmq io ho una giacca fatta su misura da 7 o 6/30 nn ricordo ti spiego. io sono all'ergico allo spaccato !! e quindi quando lo ordinata lo chista all'interno spalmata ma in realta me l 'Hanno mandata tipo titanizzata ... ma alla prima uscita si e' subito dimostrata di nn proteggermi da questa pellicola e di conseguenza irritandomi !! presa lavat asciugata e conservata !!

la misura e una S 2° SONO BASSINO TIPO 164 MAGROLINO MA ESSENDO MOLTO ELASTICA E MORBIDOSA TRA CUI MIMETICA FODERATA! PENSO CHE TI CALZI BENE !! CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...