> Snake 80 cresimato... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Snake 80 cresimato...


Messaggi raccomandati

:clover: Salve Ragazzi

 

Oggi non potevo non andare a mare, visto i risultati che stanno avendo i fratelloni più grandi dei ''figli dei poseidone.....''

Propio ieri apprendevo la notizia delle megaspigole che hanno preso i ragazzi...tramite il nostro amato forum e con alcune chiamate...al telefonino...(ANCORA COMPLIMENTI ''ORATINA,PINTERRè E DARIOCAPPA).....Già mi ero promesso sabato sera che lunedì mattina appena tornato a casa dal servizio di guardia....avrei dedicato la giornata alla nostra amata

passione...anche per provare o cresimare il mio nuovo acquisto..... cioè lo snake 80 cedutomi dal carissimo amico ''FRADEM''....MA VENIAMO A NOI... :thumbup: :

Stamattina ritorno a casa verso le 9:30 dal postro di lavoro....arrivato a casa ....carico immediatamente l'auto e vado a togliemi la mia uniforme da dosso.....mi collego un pò ad internet per valutare le previsioni del tempo...appuro con piacere che il mare è calmo e non tira vento....menomale!!! mi dico....nel frattempo tra posto da decidere e rivestizione passa un'ora abbondante....mi reco di corsa verso l'auto, e prendo il via per la mia meta....alle 10:50 circa arrivo nel mio posticino....la situazione è diversa da quello che ho visto nelle previsioni....il mare non è propio calmo ma in leggera scaduta....sono quasi preoccupato per la visibilità.....inizio la velocissima vestizione e come per incanto in meno di 5 min sono in acqua....l'acqua e quasi cristallina solo qualche tratto e trobidina direi verso il bianchiccio......ma con l'80 ci pesco benissimo ci saranno almeno 7 metri di visibilità...inizio con qualche aspetto è il primo cefalo da 1,5kg cade nella trappola....mi sposto di almeno 150 metri e riesco a racimolare 3 spigole da 5 etti o poco più....alternando agguato e aspetto godendomi l'arbalete , :siiiii: ''cresimandolo'' a dovere... :siiiii: ....già ero soddisfatto di come si stava svolgendo la mia pescata...ma vedevo che c'era movimento, quindi decido di dedicare un'altro pò di tempo in acqua...lascio passsare numerosi cefali sparabbbbilissimi perchè le mie mire sono rivolte ad alcune spigole che vedo in lontananza....alcune di loro si staccano da piccolo carosello e vengono dritte nella mia direzione...l'arba è perfettamente allineato...quando sto per scoccare il tiro....alla mia destra sbuca un bel testone che tutto tranquillo mi mostra il fianco quasi dicendomi: ''pescasubbo....dai sparami....sarei felicissima di essere messa al forno magari sopra un lettone di patate da te....dai cosa aspetti'' :laughing::laughing::laughing: ......mi faccio incantare dalla sua bellezza, teno che parte la freccia che decreterà una volte per tutte la sua presenza in una delle mie cenette dedicate ai miei amici/che......Arrivato a casa la spigola farà fermare l'ago della bilancia a 2,3kg....non è come le bestiacce che stanno prendendo i miei amiconi del forum ma comunque si fa rispettare :siiiii: ...... :thumbup::thumbup::clover:

 

Che dire ragazzi vi allego la foto dicendo ancora una volta ''GRAZIE MARE E GRAZIE A TUTTI VOI''

post-15232-1295280717_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo e complimenti, certo che da voi è proprio un altro momento in mare, rispetto a qui......

Noi tra poco si inizia a sparare ai paguri e alle donzelle.....

Comunque bravo, carniere da campione!!!!

 

 

Effettivamente da qualche giorno e tornata la vita nel nostro litorale...anche se fino a venerdì scorso venivo da 3 inesorabili cappotti......colpà visibilità è anche perchè non girava un beep!!! :blink: .......ma oggi ne è valsa la pena :subh: ...arriveranno giorni felici anche da tè tranquillo..... :D ......grazie per i complimenti :wub::wub::wub::wub: ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...