> delfini - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao raga oggi ho preso un po di sole in riva al mare e tra un discorso e l'altro alla fantastica temperatura di 16 gradi ho avvistato con grande emozione un branco i delfini a 100 m da me....di pescioni non ne prendo ma quest'anno li ho almeno visti..pensate che ad agosto a sestri mi è spuntata un balenottera di 15 m non vi dico l'emozione..GRAZIE MARE... GRAZIE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga oggi ho preso un po di sole in riva al mare e tra un discorso e l'altro alla fantastica temperatura di 16 gradi ho avvistato con grande emozione un branco i delfini a 100 m da me....di pescioni non ne prendo ma quest'anno li ho almeno visti..pensate che ad agosto a sestri mi è spuntata un balenottera di 15 m non vi dico l'emozione..GRAZIE MARE... GRAZIE.

hanno fatto diverse capovolte epiccoli salti ma brevissimi...ecco una piccola idea diquello che ho visto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che emozione!!! io li vedo tutte le estati in croazia e sono veramente fantastici. L'estate scorsa ne abbiamo visto un branco di una decina di esemplari con i piccoli a una decina di metri dal gommone e un'altro giorno uno squalo di 1 metro e mezzo......

il mare ci da tantissimo!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga oggi ho preso un po di sole in riva al mare e tra un discorso e l'altro alla fantastica temperatura di 16 gradi ho avvistato con grande emozione un branco i delfini a 100 m da me....di pescioni non ne prendo ma quest'anno li ho almeno visti..pensate che ad agosto a sestri mi è spuntata un balenottera di 15 m non vi dico l'emozione..GRAZIE MARE... GRAZIE.

 

 

Davanti Punta Manara??

 

Spettacoloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga oggi ho preso un po di sole in riva al mare e tra un discorso e l'altro alla fantastica temperatura di 16 gradi ho avvistato con grande emozione un branco i delfini a 100 m da me....di pescioni non ne prendo ma quest'anno li ho almeno visti..pensate che ad agosto a sestri mi è spuntata un balenottera di 15 m non vi dico l'emozione..GRAZIE MARE... GRAZIE.

 

 

Davanti Punta Manara??

 

Spettacoloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

tra le gallerie di moneglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anche io! :siiiii:

purtroppo niente foto, visto che il giorno prima ho pensato bene di lanciare per terra la G9, con conseguente rottura del display... :frustry:

Forse ci hai visti passare sopra un gommone rosso...

Nonostante la presenza dei delfini a terra giravano parecchi saraghi, peccato l'acqua dolce e torbida in superficie (i primi 7-8metri) che ha complicato parecchio le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anche io! :siiiii:

purtroppo niente foto, visto che il giorno prima ho pensato bene di lanciare per terra la G9, con conseguente rottura del display... :frustry:

Forse ci hai visti passare sopra un gommone rosso...

Nonostante la presenza dei delfini a terra giravano parecchi saraghi, peccato l'acqua dolce e torbida in superficie (i primi 7-8metri) che ha complicato parecchio le cose...

ma chi eri quello che tornava da framura alla velocita della luce??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anche io! :siiiii:

purtroppo niente foto, visto che il giorno prima ho pensato bene di lanciare per terra la G9, con conseguente rottura del display... :frustry:

Forse ci hai visti passare sopra un gommone rosso...

Nonostante la presenza dei delfini a terra giravano parecchi saraghi, peccato l'acqua dolce e torbida in superficie (i primi 7-8metri) che ha complicato parecchio le cose...

ma chi eri quello che tornava da framura alla velocita della luce??

e forse eri con QUATTRONE?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torbiderrimo!

...mi sono sentito come a casa, si vedeva la punta del fucile e poco più...

Superato il tappo di 7-8metri di acqua torbida misto dolce, sfondava con visibilità di 5-6metri.

Giravano parecchi saraghi ma difficili, visto che per quando riuscivo ad avvistarli loro mi avevano già sentito e stavano all'erta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torbiderrimo!

...mi sono sentito come a casa, si vedeva la punta del fucile e poco più...

Superato il tappo di 7-8metri di acqua torbida misto dolce, sfondava con visibilità di 5-6metri.

Giravano parecchi saraghi ma difficili, visto che per quando riuscivo ad avvistarli loro mi avevano già sentito e stavano all'erta...

va beh dai l'importante e che ti sia divertito...come l'hai trovata la liguria a parte il torbido... hai visto un mare decente????chiedo cosi per confrontare altre realta'..ciao. a presto e grazie della chiacchierata, :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga oggi ho preso un po di sole in riva al mare e tra un discorso e l'altro alla fantastica temperatura di 16 gradi ho avvistato con grande emozione un branco i delfini a 100 m da me....di pescioni non ne prendo ma quest'anno li ho almeno visti..pensate che ad agosto a sestri mi è spuntata un balenottera di 15 m non vi dico l'emozione..GRAZIE MARE... GRAZIE.

 

 

Davanti Punta Manara??

 

Spettacoloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

tra le gallerie di moneglia...

 

al Rospaccio !?!?!?!

 

:bye: ...emozione stupenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...