> S Marinella-Civitavecchia domenica 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

S Marinella-Civitavecchia domenica 16


Ospite patnel

Messaggi raccomandati

sono stato ieri,non credo che a oggi la situazione sia cambiata

 

temperatura 14 gradi

visibilita buona fino a una batimetrica di 4-5 mt...su batimetriche piu fonde abbastanza torbida forse 3 metri al massimo di visibilita,ma anche meno

ho battuto zona dai pappagalli-passeggiata-poco dopo a nord di capolinaro

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato ieri,non credo che a oggi la situazione sia cambiata

 

temperatura 14 gradi

visibilita buona fino a una batimetrica di 4-5 mt...su batimetriche piu fonde abbastanza torbida forse 3 metri al massimo di visibilita,ma anche meno

ho battuto zona dai pappagalli-passeggiata-poco dopo a nord di capolinaro

Ciao scusate l'ignoranza, con una temperatura di 14 gradi si puo' uscire con una muta da 5mm con salopet e bermuda da 3,5 mm ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami gianluca di sicuro no ma per me va bene io preferisco pedalare con doppio bermuda

ed indossare meno kg che mi fan male alla schiena.

Oddio io stavo con la 7mm e il freddo lo sentivo comunque. Dunque sia io che il mio collega abbiamo preso solo polpi. Di interessante ci sono stati stati avvistamenti di branchi di spigole,cosa che in realtà credo di non aver mai visto a santa marinella.E un altro sub,a detta di un signore con cui ho chiaccherato all'uscita, è uscito con una spigola da 3 kg. Oggi si vedeva che stavamo tutti in astinenza,mai viste tante boe,manco d'estate!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo cefali che non ho sparato primo perche non li mangio secondo speravo in qualche spigola in mezzo al branco o che le seguiva...poi avevo una persona sul gommone che si sentiva male e verso le 14 sono rientrato

 

io indosso una 7 in spaccato interno ,pantaloni con salopette foderato sia inteno che esterno e bermuda da 2 in spaccato interno sopra a tutto

non sento particolarmente freddo,anzi dopo due ore in acqua sento fresco ma mai brividi,mi basta uscire qualche minuto sul gommone e mi rigenero alla grande,forse una 5 è un po poco,se ti sposti spesso puoi resistere ma se ti fermi a ventilarti a lungo credo ti freddi un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho visto solo cefali che non ho sparato primo perche non li mangio secondo speravo in qualche spigola in mezzo al branco o che le seguiva...poi avevo una persona sul gommone che si sentiva male e verso le 14 sono rientrato

 

io indosso una 7 in spaccato interno ,pantaloni con salopette foderato sia inteno che esterno e bermuda da 2 in spaccato interno sopra a tutto

non sento particolarmente freddo,anzi dopo due ore in acqua sento fresco ma mai brividi,mi basta uscire qualche minuto sul gommone e mi rigenero alla grande,forse una 5 è un po poco,se ti sposti spesso puoi resistere ma se ti fermi a ventilarti a lungo credo ti freddi un po

Grazie per la delucidazione, visto che parto da terra perche non ho un mezzo natante penso che dovro andarmi a comprare una giacca da 7 mm ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la delucidazione, visto che parto da terra perche non ho un mezzo natante penso che dovro andarmi a comprare una giacca da 7 mm ......

 

 

Credo che sia meglio. vuoi o non vuoi in questo periodo fà freddo !!!

Ricordati di zavorrarti altrimenti fai una gran fatica a scendere.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...