> video di pesca a strascico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

video di pesca a strascico


Messaggi raccomandati

ricordo, ancora, che molti di noi non sono registrati su facebook!! ;)

 

Questo collegamento funziona anche se non sei registrato, ti rimanda direttamente su youtube, provare per credere :siiiii:

 

 

P.S.: è uno schifo!

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono arrivato al punto di non sconvolgermi neanche più di tanto.....quando ti rechi al porticciolo di Isola delle Femmine (AMP) di Palermo la Domenica mattina e vedi (tra le altre cose) un secchio letteralmente pieno di aragostine di 10 cm vendute ad 80 euro/Kilo con la CP che passeggia beatamente lì davanti senza contestare nulla, cosa vuoi dire di più? Niente, se non girare la faccia dall'altro lato e lasciare che le cose continuino ad andare a putt... come stanno andando.....sconforto.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualche utente del forum che ha voglia di mandarlo via mail al ministero delle politiche agricole e forestali??????????????????Mandargli il video diciamo una decina di volte visto che siamo anche in periodo di censimento

Pescatori Professionisti BASTARDI :boxing:

Modificato da melaltoadriatico
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare come i "pescatori" negano tutto e si coprono le spalle a vicenda...bastardi.

Nemmeno io mi sconvolgo più di tanto ormai, anche perchè, a quanto pare questi con la paranza sono intoccabili, o invisibili? Almeno dalle mie parti le autorità se ne fregano palesemente!

Anzi per sconvolgere voi più di quanto non lo siate già, vi invito ad andare a visionare il pescato standard di una di queste imbarcazioni: omettendo che ributtano in mare i rifiuti che pescano, omettendo la palese desertificazione dei fondali sia in termini di fauna e soprattutto di flora marina, troverete nelle loro cassette una miriade di specie ittiche formato moneta da 1 euro! E ti girano le balle vedendo di quelle dimensioni seppie, polpi, crostacei e tutte le specie di pesci con pochi mesi di vita.

QUESTI DISTRUGGONO L'ECOSISTEMA GIA' ALLA BASE...

 

Naturalmente ciò che ho scritto vale per i pescatori di frodo che abusano del mare sottocosta e/o a batimetriche vietate dalla legge! Anche tra di loro, per fortuna, qualcuno onesto c'è e va detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...