> Vendo videocamera ATC 9K Oregon 1080 fullHD (foto) - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo videocamera ATC 9K Oregon 1080 fullHD (foto)


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vendo la mia ATC9K della Oregon Scientific, provata esclusivamente una volta in piscina. E' la seconda, quella che mi hanno dato nuova in garanzia causa un malfunzionamento della prima. Ovviamente è garantita 2 anni e posseggo entrambi gli scontrini che ne attestano la garanzia.

 

E' stata solo pitturata di nero con un pennarello indelebile in alcuni punti per renderla meno visibile in acqua, ma è davvero immacolata!!! Non un solo graffio, perfetta! E' garantita fino a 20m di profondità!

 

la batteria dura circa 2 ore e mezza di registrazione (qualcosa di più se si utilizza la modalità privata che elimina le spie luminose, e se non si tiene costantemente illuminato lo schermo)

 

con questa scheda si riescono a registrare:

- 1 ora e 10 min di full HD 30 fpm

- 1 ora e 48 min di HD 60 fpm

- 2 ore e 10 min di HD 30 fpm o WVGA 60 fpm

 

 

 

Quella riga che si vede sulla lente non è altro che il riflesso della fotocamera, in realtà non presenta nessun tipo di graffi!

 

 

Vendo a 220€ comprese spedizioni e micro SD Sony da 8gb classe4 nata per i video in HD!!!

Modificato da KEKKO87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato...

ASTENERSI perditempo, sognatori e trattatori folli...

 

 

Direi che il prezzo è più che valido.

 

Ricordo inoltre che la vendo solo perchè mi hanno regalato una Olympus scafandrata e preferisco di gran lunga fare foto piuttosto che video.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ... ti offro 170 euro con consegna a mano .... per il prezzo del nuovo guarda qui ...

 

no link ad attività non sponsor di AM

 

fammi sapere

 

manuel

 

 

 

 

 

 

Mi ero dimenticato...

ASTENERSI perditempo, sognatori e trattatori folli...

 

 

Direi che il prezzo è più che valido.

 

Ricordo inoltre che la vendo solo perchè mi hanno regalato una Olympus scafandrata e preferisco di gran lunga fare foto piuttosto che video.

Ciao!

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero dimenticato...

ASTENERSI perditempo, sognatori e trattatori folli...

 

 

Direi che il prezzo è più che valido.

 

Ricordo inoltre che la vendo solo perchè mi hanno regalato una Olympus scafandrata e preferisco di gran lunga fare foto piuttosto che video.

Ciao!

 

 

A me interessava, ti ho anche chiesto di postare un video, inoltre ci credo tu l'hai pagata oltre 300 euro, ma cercando su e.bay ora si trova nuova a 210 compresse ss per cui anche per me l'offerta è di 160 comprese ss.

Non me ne volere ma meglio essere sinceri, quindi se hai delle offerte basse non è questione di perditemo o trattatori folli, ma è gente che sa a quanto costa OGGI la tua camera nuova ;)

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stilet il video ti era stato postato e te lo riposto anche qui, è l'unico che ho in mare fatto con la vecchia, con questa ne ho 2 fatti in piscina...

 

http://vimeo.com/18617826

 

non esiste un primo che si prenota, la videocamera resta qui con me finchè non ricevo una proposta che mi soddisfi, e se non arriva amen, me la tengo nel caso voglia fare qualche altro video più avanti...

Grazie a tutti, saluti

Francesco

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stilet il video ti era stato postato e te lo riposto anche qui, è l'unico che ho in mare fatto con la vecchia, con questa ne ho 2 fatti in piscina...

 

http://vimeo.com/18617826

 

non esiste un primo che si prenota, la videocamera resta qui con me finchè non ricevo una proposta che mi soddisfi, e se non arriva amen, me la tengo nel caso voglia fare qualche altro video più avanti...

Grazie a tutti, saluti

Francesco

 

 

Grazie, è un bel video e anche una bella risoluzione...

buona asta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, vendo la mia ATC9K della Oregon Scientific, provata esclusivamente una volta in piscina. E' la seconda, quella che mi hanno dato nuova in garanzia causa un malfunzionamento della prima. Ovviamente è garantita 2 anni e posseggo entrambi gli scontrini che ne attestano la garanzia.

 

E' stata solo pitturata di nero con un pennarello indelebile in alcuni punti per renderla meno visibile in acqua, ma è davvero immacolata!!! Non un solo graffio, perfetta! E' garantita fino a 20m di profondità!

 

la batteria dura circa 2 ore e mezza di registrazione (qualcosa di più se si utilizza la modalità privata che elimina le spie luminose, e se non si tiene costantemente illuminato lo schermo)

 

con questa scheda si riescono a registrare:

- 1 ora e 10 min di full HD 30 fpm

- 1 ora e 48 min di HD 60 fpm

- 2 ore e 10 min di HD 30 fpm o WVGA 60 fpm

 

 

 

Quella riga che si vede sulla lente non è altro che il riflesso della fotocamera, in realtà non presenta nessun tipo di graffi!

 

 

Vendo a 220€ comprese spedizioni e micro SD Sony da 8gb classe4 nata per i video in HD!!!

 

 

scusa l'ignoranza ,ma la camera non ha scafandro? opppure è già protetta così,non sono pratico di camere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...