> ..buona la seconda.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

..buona la seconda....


Messaggi raccomandati

Andrea questa me la devi spiegare ... quando c'ero io l'acqua era fredda e con poco pesce in giro, ora ne saltano fuori a gogo ?

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Bravo, bravo, bravo :clapping::clapping::clapping:

 

PS = Quest'anno torno in Sicilia ma non dalle tue parti .... almeno non ti obbligo a chiedere ai pesci di nascondersi .... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea questa me la devi spiegare ... quando c'ero io l'acqua era fredda e con poco pesce in giro, ora ne saltano fuori a gogo ?

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Bravo, bravo, bravo :clapping::clapping::clapping:

 

PS = Quest'anno torno in Sicilia ma non dalle tue parti .... almeno non ti obbligo a chiedere ai pesci di nascondersi .... :laughing:

 

Ciao Davide è da tempo che non ti fai sentire...i pesci che vedi li ho presi esattamente nel posto in cui ci siamo buttati insieme, te l'avevo detto che in inverno si pesca meglio!!!! :whistling::laughing:

 

Dove vai in quest'estate????? east or west coast?? :rolleyes:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...