> Ultime pescate. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ultimamente l'acqua è fredda e si fanno vedere le cernie. Fredda è un modo di dire, 27°C. Ma quando si è abituati a pescare con l'acqua a 30-31° allora la muta da 3 mm diventata da 1 mm già non basta più.

 

Qualche foto delle ultime pescate.

 

http://img193.imageshack.us/img193/433/pargueralq.jpg

 

http://img263.imageshack.us/img263/3370/marcoynaranjolq.jpg

 

http://img88.imageshack.us/img88/4126/naranjotiburon2lq.jpg

 

Lo squalo qui da noi si mangia e non è in pericolo di estinzione. Si buttano le pinne e si mangia la carne! :P

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente l'acqua è fredda e si fanno vedere le cernie. Fredda è un modo di dire, 27°C. Ma quando si è abituati a pescare con l'acqua a 30-31° allora la muta da 3 mm diventata da 1 mm già non basta più.

 

Qualche foto delle ultime pescate.

 

 

 

 

Lo squalo qui da noi si mangia e non è in pericolo di estinzione. Si buttano le pinne e si mangia la carne! :P

 

Ciao

 

Quindi le cernie sono solo esche per attirare gli squali!!!!..... :lol::lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Le cernie sono molto preggiate. Il mio pesce favorito da mangiare. Gli squali vengono spesso a trovarci. Vogliono mangiare "gratis" e rubarci i pesci dal pallone o anzi dall'asta.

 

Sono buoni da mangiare ma io personalmente non gli sparo troppo spesso perche vuol dire perdere al meno l'asta. Sono molto forti e non muoino mai.

 

Ciao,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No. Le cernie sono molto preggiate. Il mio pesce favorito da mangiare. Gli squali vengono spesso a trovarci. Vogliono mangiare "gratis" e rubarci i pesci dal pallone o anzi dall'asta.

 

Sono buoni da mangiare ma io personalmente non gli sparo troppo spesso perche vuol dire perdere al meno l'asta. Sono molto forti e non muoino mai.

 

Ciao,

 

Ovviamente scherzavo.....certo che deve essere una bella strizza vedersi arrivare uno squalo con voglia di mangiare gratis...

e se anzichè essere un comune squalo grigio fosse un tigre o qualche specie più incazzosa??? che si fa?

 

Come vi comportate??

 

Io mi :cacca: addosso!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No. Le cernie sono molto preggiate. Il mio pesce favorito da mangiare. Gli squali vengono spesso a trovarci. Vogliono mangiare "gratis" e rubarci i pesci dal pallone o anzi dall'asta.

 

Sono buoni da mangiare ma io personalmente non gli sparo troppo spesso perche vuol dire perdere al meno l'asta. Sono molto forti e non muoino mai.

 

Ciao,

 

Ovviamente scherzavo.....certo che deve essere una bella strizza vedersi arrivare uno squalo con voglia di mangiare gratis...

e se anzichè essere un comune squalo grigio fosse un tigre o qualche specie più incazzosa??? che si fa?

 

Come vi comportate??

 

Io mi :cacca: addosso!!!!

 

Questo è un (piccolo) tigre sfortunato...

 

Normalmente si evitano gli scontri, ma se gli squali diventano troppo insistenti, bisogna andarsene o spararli. Insisto, io normalmente NON li sparo per evitare rompere l'attrezzatura, ma ho dei compagni che pescano comercialmente e uno squalo sono al meno 100$ in tasca se non ti rompe niente...

tigre_Carmelo_2lq.jpg

Modificato da marco.melis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No. Le cernie sono molto preggiate. Il mio pesce favorito da mangiare. Gli squali vengono spesso a trovarci. Vogliono mangiare "gratis" e rubarci i pesci dal pallone o anzi dall'asta.

 

Sono buoni da mangiare ma io personalmente non gli sparo troppo spesso perche vuol dire perdere al meno l'asta. Sono molto forti e non muoino mai.

 

Ciao,

 

Ovviamente scherzavo.....certo che deve essere una bella strizza vedersi arrivare uno squalo con voglia di mangiare gratis...

e se anzichè essere un comune squalo grigio fosse un tigre o qualche specie più incazzosa??? che si fa?

 

Come vi comportate??

 

Io mi :cacca: addosso!!!!

 

Questo è un tigre sfortunato...

 

Normalmente si evitano gli scontri, ma se gli squali diventano troppo insistenti, bisogna andarsene o spararli. Insisto, io normalmente NON li sparo per evitare rompere l'attrezzatura, ma ho dei compagni che pescano comercialmente e uno squalo sono al meno 100$ in tasca se non ti rompe niente...

 

:o ho capito l'antifona!!!

 

...diciamo che tipo la storia del cavaliere nero!!1 :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No. Le cernie sono molto preggiate. Il mio pesce favorito da mangiare. Gli squali vengono spesso a trovarci. Vogliono mangiare "gratis" e rubarci i pesci dal pallone o anzi dall'asta.

 

Sono buoni da mangiare ma io personalmente non gli sparo troppo spesso perche vuol dire perdere al meno l'asta. Sono molto forti e non muoino mai.

 

Ciao,

 

Ovviamente scherzavo.....certo che deve essere una bella strizza vedersi arrivare uno squalo con voglia di mangiare gratis...

e se anzichè essere un comune squalo grigio fosse un tigre o qualche specie più incazzosa??? che si fa?

 

Come vi comportate??

 

Io mi :cacca: addosso!!!!

 

Questo è un (piccolo) tigre sfortunato...

 

Normalmente si evitano gli scontri, ma se gli squali diventano troppo insistenti, bisogna andarsene o spararli. Insisto, io normalmente NON li sparo per evitare rompere l'attrezzatura, ma ho dei compagni che pescano comercialmente e uno squalo sono al meno 100$ in tasca se non ti rompe niente...

ma famme capì.... a Mandingo gli danno solo 100$ per sto tigre?

allora non è capace: solo con la mandibola per i turisti YUMA ce ne potrebbe alzare 200. :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mà! Qui quando il pesce è grande, lo pagano poco il kilo. Allora, un pesce cosí lo pagano più o meno sui 2$ al kilo. Forse saranno stati 150 di dollari ma non molto di più.

 

Pulire la mandibole è un lavoro cinese... Il motivo principale di andare a pesca è divertirsi. Poi non creo che ci vogliano stare 6 ore a pulire la mandibola per prendersi altri 100$... La testa, fegato, pinne, colonna, tutto quello va in acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mà! Qui quando il pesce è grande, lo pagano poco il kilo. Allora, un pesce cosí lo pagano più o meno sui 2$ al kilo. Forse saranno stati 150 di dollari ma non molto di più.

 

Pulire la mandibole è un lavoro cinese... Il motivo principale di andare a pesca è divertirsi. Poi non creo che ci vogliano stare 6 ore a pulire la mandibola per prendersi altri 100$... La testa, fegato, pinne, colonna, tutto quello va in acqua.

il vecchio formicaio risolve tutto, e tu ti gratti los huevos, mentre lavora per te :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bianchi no, ma tigre ENORME si, mi é passato sotto le pinne a pochi metri mentre mi rilassavo in superficie. E anche una volta un martello molto grande.

 

Viaggi di pesca non ne faccio. Per ché dovrei farli?

e quando poi li fa, la roba non se la porta... :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bianchi no, ma tigre ENORME si, mi é passato sotto le pinne a pochi metri mentre mi rilassavo in superficie. E anche una volta un martello molto grande.

 

Viaggi di pesca non ne faccio. Per ché dovrei farli?

e quando poi li fa, la roba non se la porta... :fish:

 

Andove!? Devo annà a pescà nel grotto laziale con il cinquantino e la fiocina cinque punte!!?? :rolleyes::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...