> [CERCO]Arbalete 75 con mulinello - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[CERCO]Arbalete 75 con mulinello


Messaggi raccomandati

Sto cercando un 75 semi nuovo o poco utilizzato,completo pronto pesca,con mulinello...se disponibile inviatemi foto e prezzo grazie

Sono di Roma ,percio a me va bene anche spedito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto cercando un 75 semi nuovo o poco utilizzato,completo pronto pesca,con mulinello...se disponibile inviatemi foto e prezzo grazie

Sono di Roma ,percio a me va bene anche spedito

ho da proporti un mares phantom 75 carbon completo di mulinello imbobbinato,pronto pesca 90 euro + ss.un saluto, Cristian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto cercando un 75 semi nuovo o poco utilizzato,completo pronto pesca,con mulinello...se disponibile inviatemi foto e prezzo grazie

Sono di Roma ,percio a me va bene anche spedito

ho da proporti un mares phantom 75 carbon completo di mulinello imbobbinato,pronto pesca 90 euro + ss.un saluto, Cristian

 

Mi mandi delle foto?Quanto è stato utilizzato il fucile?

stefano_r6@email.it

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un cressi Comanche 75, elastici s45 nuovi usati 2 volte, mulinello cressi e asta originale cressi. Lo vendo a 60 euro e visto che sono di Roma lo consegnerei a mano.

Il fucile è stato usato ma è in ottime condizioni. Se ti interessa provo a mandarti foto all'indirizzo che ho visto nei post precedenti. Renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un cressi Comanche 75, elastici s45 nuovi usati 2 volte, mulinello cressi e asta originale cressi. Lo vendo a 60 euro e visto che sono di Roma lo consegnerei a mano.

Il fucile è stato usato ma è in ottime condizioni. Se ti interessa provo a mandarti foto all'indirizzo che ho visto nei post precedenti. Renato

 

mi interessa anche un Comanche ,lo stavo pendendo nuovo...e poi ho deciso di buttarmi su un usato mandami le foto

di che zona sei?

stefano_r6@email.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault
Sto cercando un 75 semi nuovo o poco utilizzato,completo pronto pesca,con mulinello...se disponibile inviatemi foto e prezzo grazie

Sono di Roma ,percio a me va bene anche spedito

ciao, ho messo in vendita un airone 90 con mulinello, tutto pari al nuovo, potresti anche accorciartelo, fammi sapere, ciao mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un cressi Comanche 75, elastici s45 nuovi usati 2 volte, mulinello cressi e asta originale cressi. Lo vendo a 60 euro e visto che sono di Roma lo consegnerei a mano.

Il fucile è stato usato ma è in ottime condizioni. Se ti interessa provo a mandarti foto all'indirizzo che ho visto nei post precedenti. Renato

 

mi interessa anche un Comanche ,lo stavo pendendo nuovo...e poi ho deciso di buttarmi su un usato mandami le foto

di che zona sei?

stefano_r6@email.it

Sono di OSTIA ma lavoro a Roma - zona TERMINI Via XX Settembre. Stasera le faccio e te le mando. Ps: se vuoi ho anche un 100 sempre con mulinello ed elastici s45. Se ti interessa posso farti vedere anche le foto di questo e poi stabilire un prezzo per entrambi (un buon prezzo ovviamente ;-)))))). A dopo per le foto. RENATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un cressi Comanche 75, elastici s45 nuovi usati 2 volte, mulinello cressi e asta originale cressi. Lo vendo a 60 euro e visto che sono di Roma lo consegnerei a mano.

Il fucile è stato usato ma è in ottime condizioni. Se ti interessa provo a mandarti foto all'indirizzo che ho visto nei post precedenti. Renato

 

mi interessa anche un Comanche ,lo stavo pendendo nuovo...e poi ho deciso di buttarmi su un usato mandami le foto

di che zona sei?

stefano_r6@email.it

Sono di OSTIA ma lavoro a Roma - zona TERMINI Via XX Settembre. Stasera le faccio e te le mando. Ps: se vuoi ho anche un 100 sempre con mulinello ed elastici s45. Se ti interessa posso farti vedere anche le foto di questo e poi stabilire un prezzo per entrambi (un buon prezzo ovviamente ;-)))))). A dopo per le foto. RENATO

 

mi occorre solo il 75 per il cento faro una spesa piu sostanziosa..e gia ho in mente cosa prendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Omer t20 mimetic med fusto in carbonio,con mulinello dedicato,ogiva a legare omer,testata aperta per allogiare fino a due elastici circolari,praticamente pronto pesca.120€ spedito

 

 

Non vorrei spendere cosi tanto per un fucile usato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto cercando un 75 semi nuovo o poco utilizzato,completo pronto pesca,con mulinello...se disponibile inviatemi foto e prezzo grazie

Sono di Roma ,percio a me va bene anche spedito

ciao ascolta io ho un escalibur 2000 della omer mai usato gia' pronto per pescare con mulinello omer match sport con 50 metri di sagola 70 euro se vuoi ti invio le foto fammi sapere

ciao eventualmente io sono roberto 329/4535033 provincia di bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...