> pescata del 29/12/2010 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata del 29/12/2010


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

vi posto la pescata di ieri, niente di particolare ma divertentissima.

dopo la prima mezzora passata a fare aspetti alla base di una franata, senza vedere una coda, mi sono avvicinato ad una scogliera frangiflutti, e li ho trovato un po di pesce che si spostava appena sotto il pelo d'acqua.

risultato: 9 cefali, 2 salpe e 2 tordi.post-8532-1293739491_thumb.jpg

Ho fatto anche qualche video, uno di questi l'ho caricato su youtube perchè mi sembrava molto dapiraniano.

peccato che non riesco a mettere più video in sequenza perchè sono molto istruttivi per i giovani alle prime armi in quanto danno modo di vedere che il pesce non sempre si prende a grandi profondità.

http://www.youtube.com/user/ciroflash#p/a/u/0/lXWK9RocZf0

auguro a tutti un BUON ANNO :toot: :toot: :cheers: :cheers: :band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Ciro, oggi sono stato in quel posto che sei molto geloso :lol: purtroppo non si e' visto una coda per non dire altro <_< tanti Auguri di buon anno anche a te :bye:

lo sai che non sono geloso dei miei posti :angry: :angry: qualche volta ci andiamo insieme :P :P

 

ci conto :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pescata, Ciro; hai chiuso l'anno in maniera più che degna!!!

Augurissimi per il nuovo anno piscatorio :bye:

Modificato da vincenzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...