> O.T. URGENTE x CAPODANNO . . . please ! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. URGENTE x CAPODANNO . . . please !


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

avrei bisogno di un'informazione non venatoria (purtroppo !) ma piuttosto URGENTE: qualcuno di voi ha mai passato il Capodanno in Costa Azzurra?

 

mi spiego meglio: partirei domani mattina (31.12 !) in macchina per una zingarata in Costa Azzurra ma, non essendoci mai stato, non ho punti di riferimento.

 

sapreste dirmi dove è meglio secondo voi passare la sera (Cannes, Nizza, Montecarlo, Juan les Pins...) e se ci sono problemi a dormire in macchina con moglie e cane magari in un autogrill o roba del genere? ( ...evitate commenti sul nomadismo e roba del genere, grazie :lol::cheers: )

 

grazie e auguri in anticipo a tutti !

 

Alessandro

Modificato da ale-sandro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ci sono stato con la famiglia in camper e a mio dispiacere devo dire che ho avuto una bruttissima esperienza. Ci siamo fermati per dormire a Nizza in un autogrill sotto uno dei tanti lampioni e vicini ad altri camper. Nonostante comunque la polizia è venuta ad avvertirci che la zona e pericolosa e di chiudere bene tutto; infatti parlando con gli altri camperisti trovati lì (alcuni italiani) siamo venuti a sapere che loro sono stati al mare e il camper lasciato in un parcheggio. Nonostante tutto li sono entrati nel camper e rubato tutti i soldi. Quindi fai molta attenzione ;) ....Belle zone per alcune cose, ma in quanto a vandalismo sono indecenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie mille, farò molta attenzione allora !

 

le cose si complicano però per il cane... ho visto che sarebbe necessario proprio il passaporto e non il semplice libretto con le vaccinazioni in regola e il microchip. sai mica se i controlli sul passaporto canino li fanno spesso?

 

grazie ancora

 

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...