> Buon Compleanno Aldo! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Buon Compleanno Aldo!


Messaggi raccomandati

Riesco a collegarmi tramite un caro amico

Caro Walter e cari tutti,leggendovi piango perchè l'amicizia dimostratami è immensa e l'amicizia non ha eguali,in questi mesi se non era per gli amici non avrei saputo come fare ed avere aiuto,spero rispondendovi farvi felici tutti perchè siete davvero unici,a me non è cambiato nulla forse il tempo mi aiuterà a guarire e sistemare la felicità persa,vi abbraccio di cuore e auguro buon anno a tutti voi e famiglie,mentre scrivo mi è arrivato l'sms di astapersa che mi avvisava del vostro calore,spero un dì tornare con voi se sistemerò tutto,mò pensieri grandi mi affliggono ancora.

 

Col cuore in mano vi abbraccio tutti,Aldo.

 

Aldo, torna a scrivere e postare presto...

Eppoi te devi fa ancora una pescata con me (mica me scordo!!!)!!!

 

C'ho giusto da andà in un posto segreto con spigole e dentici come se piovesse :o ! Davero!

Che fai vieni? ;):rolleyes:

 

Eddajee! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Tanti, tanti, tantissimi sinceri auguri per tutto Aldo! Non ti conosco di persona ma basta poco per capire che tipo di persona sei!

Sempre "CORNADURA"!

Un abbraccio,

Toni.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riesco a collegarmi tramite un caro amico

Caro Walter e cari tutti,leggendovi piango perchè l'amicizia dimostratami è immensa e l'amicizia non ha eguali,in questi mesi se non era per gli amici non avrei saputo come fare ed avere aiuto,spero rispondendovi farvi felici tutti perchè siete davvero unici,a me non è cambiato nulla forse il tempo mi aiuterà a guarire e sistemare la felicità persa,vi abbraccio di cuore e auguro buon anno a tutti voi e famiglie,mentre scrivo mi è arrivato l'sms di astapersa che mi avvisava del vostro calore,spero un dì tornare con voi se sistemerò tutto,mò pensieri grandi mi affliggono ancora.

 

Col cuore in mano vi abbraccio tutti,Aldo.

 

dai Aldo torna ci mancano le tue ricette alternative :wine: e le chiaccherate :ciarle:

 

tanti auguri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riesco a collegarmi tramite un caro amico

Caro Walter e cari tutti,leggendovi piango perchè l'amicizia dimostratami è immensa e l'amicizia non ha eguali,in questi mesi se non era per gli amici non avrei saputo come fare ed avere aiuto,spero rispondendovi farvi felici tutti perchè siete davvero unici,a me non è cambiato nulla forse il tempo mi aiuterà a guarire e sistemare la felicità persa,vi abbraccio di cuore e auguro buon anno a tutti voi e famiglie,mentre scrivo mi è arrivato l'sms di astapersa che mi avvisava del vostro calore,spero un dì tornare con voi se sistemerò tutto,mò pensieri grandi mi affliggono ancora.

 

Col cuore in mano vi abbraccio tutti,Aldo.

 

è bellissimo rileggerti seppur fugacemente. Tanti auguri per tutto Aldo ti aspettiamo sempre :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...