> spigolata fonda - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

spigolata fonda


Messaggi raccomandati

oggi usciamo in tarda mattinata io corrado e domenico e ci dirigiamo verso uno spot che l'anno scorso ci ha regalato belle catture , ma oggi niente solo meduse , ci spostiamo piu' a terra alla ricerca dell'a cqua torbida maniente da fare allora facciamo un ultimo tentativo su delle risalite al largo consigliatemi da un altro Figlio di P.one ,mannaggia la capa sua la profondita' e' impegnativa ,16/18 siamo senza ecoscandaglio e dobbiamo trovare le risalite un po' alla cieca , catturiamo qualche bella spigola sugli 800 gr ma dmenico come cavani all' ultimo tuffo tira fuori il jolli una spigolona sui 3 kg catturata sotto le nostre pinne ,via a terra svestizione e un grande gelato cassata e panna da Ciro a mergellina

:bye::bye:

post-2482-1292882178_thumb.jpg

post-2482-1292882417_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi usciamo in tarda mattinata io corrado e domenico e ci dirigiamo verso uno spot che l'anno scorso ci ha regalato belle catture , ma oggi niente solo meduse , ci spostiamo piu' a terra alla ricerca dell'a cqua torbida maniente da fare allora facciamo un ultimo tentativo su delle risalite al largo consigliatemi da un altro Figlio di P.one ,mannaggia la capa sua la profondita' e' impegnativa ,16/18 siamo senza ecoscandaglio e dobbiamo trovare le risalite un po' alla cieca , catturiamo qualche bella spigola sugli 800 gr ma dmenico come cavani all' ultimo tuffo tira fuori il jolli una spigolona sui 3 kg catturata sotto le nostre pinne ,via a terra svestizione e un grande gelato cassata e panna da Ciro a mergellina

:bye::bye:

 

 

grande.....anzi grandissimi...e fondissimi :rolleyes::rolleyes:

ma a quando la spigolona??? complimenti ...... :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi usciamo in tarda mattinata io corrado e domenico e ci dirigiamo verso uno spot che l'anno scorso ci ha regalato belle catture , ma oggi niente solo meduse , ci spostiamo piu' a terra alla ricerca dell'a cqua torbida maniente da fare allora facciamo un ultimo tentativo su delle risalite al largo consigliatemi da un altro Figlio di P.one ,mannaggia la capa sua la profondita' e' impegnativa ,16/18 siamo senza ecoscandaglio e dobbiamo trovare le risalite un po' alla cieca , catturiamo qualche bella spigola sugli 800 gr ma dmenico come cavani all' ultimo tuffo tira fuori il jolli una spigolona sui 3 kg catturata sotto le nostre pinne ,via a terra svestizione e un grande gelato cassata e panna da Ciro a mergellina

:bye::bye:

COMPLIMENTI!!!!!! giuste giuste per il cenone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi fuga rapida dopo aver accompagnato i marmocchi a scuola ,primo pensiero monte di procida ,la scelta e' dettata dalla scaduta di scirocco ormai conclusa e quindi hoi la possibilita di esplorare le mie zone :whistling::whistling: al largo ,ma appena imbocco la discesa il mare e' punteggiato da ogni tipo d' imbarcazione ,tutti alla ricerca di qualche pesce x natale ,mi cadono le braccia dietrofront e ritorno a napoli uscita di fuorigrotta bordello infernale ma non demordo ormai sono le 10,30 ho solo 3 ore , vestizione a missile e ricerca del sasso buono stranamente la mangianza e' assente ma in compenso c'e' un bell' andirivieni di saragoni , sembra quasi che se ne accorgono quando non ho intenzioni bellicose ritornano a guardarmi a ogni tuffo , uno e' proprio cicciotto ma si tiene di coda e lontanissimo ,risalgo mi sposto in superfice di 5/6 m verso il largo e scendo pianissimo appena tocco il fondo lo localizzo dove credevo nel canalone tra i due massi , si gira x un attimo ma rimane insagolato dal mio 90 merou',e' proprio bello sara' sui 900 gr e non sembra neanche duro , avverto distintamente il freddo al ritorno , ho una visione ,sono sugli 11 m un po' scoperto ma la mangianza schizza da sx verso dx ,sono 4 spigole due L e due XL ,mi guardano di lato ma sono in frenesia alimentare e non mi c@c@no proprio, ho solo una possibilita' uno scoglio di passaggio sugli 8 m ,il piu' esterno della franata ,se passano passano di la' penso , respirone appostamento con il fucile puntato verso la mangianza che stranamente non si apre ma sale verso di me , ci credo tre belle spigole avanzano in fila indiana verso di me ,stavolta il tiro e' difficile dall' alto verso il basso sulla schiena con il pesce in fuga , anche stavolta il mio fucile non mi tradisce il pesce e' preso benissimo ,e mentre recupero piano piano le altre due l'accompagnano verso la superfice tipo ricciole , sono proprio soddisfatto azione di caccia perfetta pesce di taglia giusta sul kg e 1/2 ,pulizia in mare e corsa verso soccavo , nisida via epomeo 7 minuti neanche se tenevo il gommone

:D

p.s. un consiglio provate gli s45 con asta da 6,25 con il conetto ,oratina sa di cosa sto parlando ,tiri precisi e lunghissimi, rinculo assente anche con fucile leggero :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...