> cerco giacca muta 7mm tg5(xl) - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco giacca muta 7mm tg5(xl)


Messaggi raccomandati

ciao ti posso offrire una red 55 effesub completa 5,5 provata solamente una sola volta in piscina tg xl 80 euro compreso spedizione oppure giacca liscia spaccata mimetizzata artigianalmente 7 mm tg xl piu' pantalone 5,5 nuovo effesub bifoderato 80,00 euro compreso di spedizione ciao carlo

 

Ciao Carlo, se mi mandi foto chiare della 7mm possiamo vedere!!!

Ma del pantalone nn ne ho bisogno, quindi fammi sapere prezzo e se la muta presenta abrasioni o cose simili e soprattutto....di che marca è!

 

Grazie e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco giacca 7mm tg5(xl), o se conveniente, anche muta intera!!

ciao,se puo' interessarti io ho una salopette della effesub camu da 7,5m taglia xl, vendo solo la salopette perchè mi va larga.

 

 

Ciao Fago2, ti ringrazio, ma la salopette nn è un articolo che mi interessa, cerco una giacca da 7mm proprio per evitare di scendere cn mille cose indossate!!!

 

Alla prox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, se ti può interessare ho una giacca da 7 mm liscia/spaccata mimetica,

fatta su misura da Biavati, corrispondente ad una XL, usata non più di 10 volte.

Fammi sapere se sei interessato, la cedo a 100,00 euro

 

Ti ringrazio Pierpaolo, ma, senza mettere in dubbio la qualità del prodotto, per questo prezzo la compro nuova.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault
up....!!!

ciao grugher, vendo una cressi pesca team 7 mm completa giacca e salopette, condizioni ottime, spaccata/foderata con protezioni a gomiti, ginocchia e sistema in vita per non fare entrare acqua, se ti interessa anche io sono di napoli puoi venire a vederla, prezzo 90 euro e ti regalo anche uno spillo portapesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...