> COLTELLO LAMA - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

COLTELLO LAMA


Messaggi raccomandati

SALVE....POICHE HO DECISO DI COMPRARE UN NUOVO COLTELLO e ho deciso di comprare il vostro coltello "LAMA" leggendo sul vostro sito la descrizione del coltello c'era scritto...Doppia possibilità di fissaggio: al polpaccio mediante cinghioli, oppure in vita, infilato nella cintura zavorrata....allora questo coltello non e preferibile fissarlo al braccio?????

 

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE....POICHE HO DECISO DI COMPRARE UN NUOVO COLTELLO e ho deciso di comprare il vostro coltello "LAMA" leggendo sul vostro sito la descrizione del coltello c'era scritto...Doppia possibilità di fissaggio: al polpaccio mediante cinghioli, oppure in vita, infilato nella cintura zavorrata....allora questo coltello non e preferibile fissarlo al braccio?????

 

GRAZIE

 

Ciao,Marlin

dove posizionare il fodero con il relativo coltello é molto soggettivo e personale, il coltello LAMA avendo molteplici possibilità di fissaggio può essere posizionato senza problemi anche al braccio mediante i cinghioli in dotazione (aggiungendo alcuni fori agli stessi).

Personalmente io lo porto fissato in cintura posizionato sul fianco posteriore ds,lo ritengo più pratico e sicuro.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...