> CERCO VARIE - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sto cercando 2 cosucce a prezzi accettabili:

 

- un piccolo arbalete o oleo per la tana, non residuati bellici e perfettamente funzionanti! (max 50/60 euro)

 

-orologio con profondimetro a prezzo non proibitivo e in ottime condizioni (Citizen Aqualand, Immersion Challenger, Aeris f10, Mares Nemo Apneist in primis...poi proponete voi). Accetto anche altri modelli, ma vi dico subito che non mi piacciono ne Casio, ne Vagary ne Swatch e il budget "investibile" è sui 150.

 

 

ultima cosa: do la precedenza a chi ha entrambele cose (cosi da risparmiare la spedizione) e soprattutto a chi accetta come scambio (anche parziale) la muta 5mm che ho in vendita su questo mercatino e che purtroppo è alloggiata nuova nuova in una scatola del mio garage. Per qualsiasi offerta, foto, proposta mi trovate qui o in PVT

 

Sotto con le offerte!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

sto cercando 2 cosucce a prezzi accettabili:

 

- un piccolo arbalete o oleo per la tana, non residuati bellici e perfettamente funzionanti! (max 50/60 euro)

 

-orologio con profondimetro a prezzo non proibitivo e in ottime condizioni (Citizen Aqualand, Immersion Challenger, Aeris f10, Mares Nemo Apneist in primis...poi proponete voi). Accetto anche altri modelli, ma vi dico subito che non mi piacciono ne Casio, ne Vagary ne Swatch e il budget "investibile" è sui 150.

 

 

ultima cosa: do la precedenza a chi ha entrambele cose (cosi da risparmiare la spedizione) e soprattutto a chi accetta come scambio (anche parziale) la muta 5mm che ho in vendita su questo mercatino e che purtroppo è alloggiata nuova nuova in una scatola del mio garage. Per qualsiasi offerta, foto, proposta mi trovate qui o in PVT

 

Sotto con le offerte!!

 

SONO ANCORA IN CERCA...NESSUNO VENDE NIENTE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

sto cercando 2 cosucce a prezzi accettabili:

 

- un piccolo arbalete o oleo per la tana, non residuati bellici e perfettamente funzionanti! (max 50/60 euro)

 

-orologio con profondimetro a prezzo non proibitivo e in ottime condizioni (Citizen Aqualand, Immersion Challenger, Aeris f10, Mares Nemo Apneist in primis...poi proponete voi). Accetto anche altri modelli, ma vi dico subito che non mi piacciono ne Casio, ne Vagary ne Swatch e il budget "investibile" è sui 150.

 

 

ultima cosa: do la precedenza a chi ha entrambele cose (cosi da risparmiare la spedizione) e soprattutto a chi accetta come scambio (anche parziale) la muta 5mm che ho in vendita su questo mercatino e che purtroppo è alloggiata nuova nuova in una scatola del mio garage. Per qualsiasi offerta, foto, proposta mi trovate qui o in PVT

 

Sotto con le offerte!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Medisten revisionato di tutte le guarnizioni, pistone e boccola ammortizzo.

Ho fatto allargare i fori della testata e monta asta inox da 8 mm filetta.

L'unica pecca che non ha la pompa di ricarica.

40,00 € + ss

Ciao

 

 

Se ti interessa ho un Omer tempest 70 praticamente nuovo e lo posso vendere a 60 euro spedito

 

 

Buona serata

 

troppo lunghi...potrei accettare solo uno scambio con la muta per questi fucili! fatemi sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...