> vendo-scambio muta omer green mimetic (nuova) - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo-scambio muta omer green mimetic (nuova)


Messaggi raccomandati

come da titolo per errata taglia vendo o scambio questa muta omer green(credo) mimetic,spaccato-foderato da 5mm,con salopette. la muta non è mai entrata in acqua salata,è stata provata a casa nella doccia,asciugata e riposta nell'armadio. non ha alcun graffio o segno d'usura(è realmente nuova). la vendo a 100 euro+s.s. o scambio con muta pari livello da 5mm o da 7mm, taglia quarta o quinta...dipende dalla marca. ................al momento non si possono caricare le foto(mi dà...."upload fallito.chiedi all'amministratore di controllare se si puo' scrivere nella cartella uploads".....)appena un moderatore mi aiuterà le posterò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo per errata taglia vendo o scambio questa muta omer green(credo) mimetic,spaccato-foderato da 5mm,con salopette. la muta non è mai entrata in acqua salata,è stata provata a casa nella doccia,asciugata e riposta nell'armadio. non ha alcun graffio o segno d'usura(è realmente nuova). la vendo a 100 euro+s.s. o scambio con muta pari livello da 5mm o da 7mm, taglia quarta o quinta...dipende dalla marca. ................al momento non si possono caricare le foto(mi dà...."upload fallito.chiedi all'amministratore di controllare se si puo' scrivere nella cartella uploads".....)appena un moderatore mi aiuterà le posterò.

 

Io posso offrirti uno scambio con la mia Omer Bifo...anch'essa praticamente nuova...taglia 4a...5mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo per errata taglia vendo o scambio questa muta omer green(credo) mimetic,spaccato-foderato da 5mm,con salopette. la muta non è mai entrata in acqua salata,è stata provata a casa nella doccia,asciugata e riposta nell'armadio. non ha alcun graffio o segno d'usura(è realmente nuova). la vendo a 100 euro+s.s. o scambio con muta pari livello da 5mm o da 7mm, taglia quarta o quinta...dipende dalla marca. ................al momento non si possono caricare le foto(mi dà...."upload fallito.chiedi all'amministratore di controllare se si puo' scrivere nella cartella uploads".....)appena un moderatore mi aiuterà le posterò.

 

Io posso offrirti uno scambio con la mia Omer Bifo...anch'essa praticamente nuova...taglia 4a...5mm

scusa nick,se ho scritto che la mia quarta la vendo per errata taglia,secondo te potrei scambiarla con una muta della stessa taglia per giunta bifoderata? :nono:

:bye:.........................p.s. prego qualche moderatore di darmi una mano per editare il post(aggiungere le foto) senza doverlo riscrivere.grazie :thumbup:

Modificato da fago2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

fago2 mio cugino ne ha una uguale e la stessa misura mi provo la sua e se mi sta bene la prendo io :siiiii:

ovviamente se qualcuno arriva prima di me sei libero di venderla non voglio bloccarti la vendita intanto mi fai sapere qnt vengono le spese di spedizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao fago2 sono roger69 volevo chiederti la tg.5 della mares mi è un pò larga, non conosco le tg. omer dici che la tua 4 potrebbe andarmi bene? peso sui 86 kg. e sono alto 1,75. ciao grazie
ciao roger,per essere preciso la mia muta è una 4L,quindi un pò piu' grande della 4.........se vai sul sito della omer,trovi la tabella delle misure.ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fago2 mio cugino ne ha una uguale e la stessa misura mi provo la sua e se mi sta bene la prendo io :siiiii:

ovviamente se qualcuno arriva prima di me sei libero di venderla non voglio bloccarti la vendita intanto mi fai sapere qnt vengono le spese di spedizione?

ti ho risposto in mp! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...