> Informazioni sulla nuova Telecomera Go pro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Informazioni sulla nuova Telecomera Go pro


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi dopo aver letto tanto di questa telecamera, oggi vedo che sul sito ufficiale italiano viene finalmente venduto il modello HD Underwater Hero 960p per noi amanti delle riprese subaquee.

Quindi se ho ben capito viene fornita di lente piatta e di filtro che non so proprio a cosa possa servire.

Quindi vi chiedo è questo il modello da acquistare per non avere il problema del grandangolo a 170°?

Mi date un aiuto?

 

Vi ringrazio in anticipo

 

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi dopo aver letto tanto di questa telecamera, oggi vedo che sul sito ufficiale italiano viene finalmente venduto il modello HD Underwater Hero 960p per noi amanti delle riprese subaquee.

Quindi se ho ben capito viene fornita di lente piatta e di filtro che non so proprio a cosa possa servire.

Quindi vi chiedo è questo il modello da acquistare per non avere il problema del grandangolo a 170°?

Mi date un aiuto?

 

Vi ringrazio in anticipo

 

Giuseppe

 

 

ciao

il modello dovrebbe essere proprio questo con la differenza che se acquisti dal sito italiano la paghi 260 euro mentre sul sito americano a 180 dollari... :wacko:

 

comunque aspettiamo il parere di qualcuno più esperto

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi dopo aver letto tanto di questa telecamera, oggi vedo che sul sito ufficiale italiano viene finalmente venduto il modello HD Underwater Hero 960p per noi amanti delle riprese subaquee.

Quindi se ho ben capito viene fornita di lente piatta e di filtro che non so proprio a cosa possa servire.

Quindi vi chiedo è questo il modello da acquistare per non avere il problema del grandangolo a 170°?

Mi date un aiuto?

 

Vi ringrazio in anticipo

 

Giuseppe

 

 

ciao

il modello dovrebbe essere proprio questo con la differenza che se acquisti dal sito italiano la paghi 260 euro mentre sul sito americano a 180 dollari... :wacko:

 

comunque aspettiamo il parere di qualcuno più esperto

:bye:

 

Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Salve ragazzi dopo aver letto tanto di questa telecamera, oggi vedo che sul sito ufficiale italiano viene finalmente venduto il modello HD Underwater Hero 960p per noi amanti delle riprese subaquee.

Quindi se ho ben capito viene fornita di lente piatta e di filtro che non so proprio a cosa possa servire.

Quindi vi chiedo è questo il modello da acquistare per non avere il problema del grandangolo a 170°?

Mi date un aiuto?

 

Vi ringrazio in anticipo

 

Giuseppe

 

 

ciao

il modello dovrebbe essere proprio questo con la differenza che se acquisti dal sito italiano la paghi 260 euro mentre sul sito americano a 180 dollari... :wacko:

 

comunque aspettiamo il parere di qualcuno più esperto

:bye:

 

è sicuramente meglio prenderla in italia , anche perche poi ci sara da pagare la dogana , e poi la garanzia??????

 

c è qualche video dimostrativo????

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista provata e comparata con una canon, funziona mooolto bene, nulla a che fare con i primi modelli che giravano!!

 

non ho a portata di mano dei filmati ma se posso la prossima settimana ne metto qualcuno su (ne ho fatti in piscina durante gli allenamenti dei ragazzi del nuovo corso percui di notte e con l'acqua vergognosa...) vedrete che roba!

 

Appena posso voglio chiedere a Fabrizio di riprendere la stessa scena contemporaneamente con la go e con una delle sue, io le usavo tantissimi anni fa quando mi lanciavo col paracadute anche se ovviamente la tecnologia era diversa, per valutare quale delle due renda meglio.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dichiarano ancora 170° come angolo di registrazione, sicuri che cambi molto solo sostituendo la lente? Tenete conto che la GoPro HD Basic Hero può funzionare con angolo a 127° in modalità 1080p (ovvero in HD).

Dite che la lente piatta, da sola, potrà ridurre l'angolo di più di 43°? :huh:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi dopo aver letto tanto di questa telecamera, oggi vedo che sul sito ufficiale italiano viene finalmente venduto il modello HD Underwater Hero 960p per noi amanti delle riprese subaquee.

Quindi se ho ben capito viene fornita di lente piatta e di filtro che non so proprio a cosa possa servire.

Quindi vi chiedo è questo il modello da acquistare per non avere il problema del grandangolo a 170°?

Mi date un aiuto?

 

Vi ringrazio in anticipo

 

Giuseppe

questo che so io modello piu nuovo e HD PRO 1080p ,per i gradi nn sono sicuro ma mi sa che tutti modelli sono fati per 170°.

 

(Ma nn sono sicuro )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la go pro 960 hd sotto lalbero di natale il propretario mi ha detto che è gia impostata per le riprese sottacqua io non so il significato pero la lente piatta di serie non ce la sicuro perche ho gia chiesto costa 199 euro ti danno la fascia per la testa e ha le batterie a liteo che durano 230 e le ricarichi al col carica batterie a poca memoria cosimi sono conprato una scheda mi sembra da 4 gb ecosta 16 euro appena la usero vedrete anche i filmati le inpostero' su apnea per farli vedere a tutti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
io ho la go pro 960 hd sotto lalbero di natale il propretario mi ha detto che è gia impostata per le riprese sottacqua io non so il significato pero la lente piatta di serie non ce la sicuro perche ho gia chiesto costa 199 euro ti danno la fascia per la testa e ha le batterie a liteo che durano 230 e le ricarichi al col carica batterie a poca memoria cosimi sono conprato una scheda mi sembra da 4 gb ecosta 16 euro appena la usero vedrete anche i filmati le inpostero' su apnea per farli vedere a tutti :D

 

 

caro dario non vedo l ora di vedereli :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono sempre più indeciso, stavo per acquistare una fotocamera con scafandro dedicato ma ora hanno ribassato il prezzo della hero go pro hd 960 p a € 239,00 con le s.s. incluse;

penso che anche al lago con poca luce dovrei fare delle riprese buone.

 

il prezzo comprende il kit con lente piatta fornito direttamente dalla casa

la differenza dovrebbe essere minima rispetto alla 1080 p; le immagini non dovrebbero essere + sfuocate ma dovrebbero avere solo l'handicap di presentare i 4 angoli leggermente oscurati.

da quel che si legge, la 960 p cattura un grandangolo di 170°, mentre la 1080 p cattura un angolo di 127°

la differenza tra le 2 c'è ovviamente ma penso anche che la differenza sostanziale la faccia la lente piatta.

diciamo che la 1080 p, come spiega il sito, è fatta per alcuni sport come motociclismo, mountain bike e sci che richiedono uno spettro visivo molto ampio per catturare velocità e tecnica

 

sul sito italiano della marca citata (......it) è spiegato tutto

 

 

dite la vostra

:bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sono sempre più indeciso, stavo per acquistare una fotocamera con scafandro dedicato ma ora hanno ribassato il prezzo della hero go pro hd 960 p a € 239,00 con le s.s. incluse;

penso che anche al lago con poca luce dovrei fare delle riprese buone.

 

il prezzo comprende il kit con lente piatta fornito direttamente dalla casa

la differenza dovrebbe essere minima rispetto alla 1080 p; le immagini non dovrebbero essere + sfuocate ma dovrebbero avere solo l'handicap di presentare i 4 angoli leggermente oscurati.

da quel che si legge, la 960 p cattura un grandangolo di 170°, mentre la 1080 p cattura un angolo di 127°

la differenza tra le 2 c'è ovviamente ma penso anche che la differenza sostanziale la faccia la lente piatta.

diciamo che la 1080 p, come spiega il sito, è fatta per alcuni sport come motociclismo, mountain bike e sci che richiedono uno spettro visivo molto ampio per catturare velocità e tecnica

 

sul sito italiano della marca citata (......it) è spiegato tutto

 

 

dite la vostra

:bye:

 

 

Eh, "la mia" è che anche a me fa una voglia esagerata.....se riesco a vedere qualche video giusto da capire come filma mi sa che un pensiero ce lo faccio anch'io per fare le riprese sul lago.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
:o:o:o Allora........ho posseduto sia la gopro hero Wide che la 960 hd. Entrambi le fotocamere hanno l'angolo a 170°, l'unica cosa e' che nella 960 si possono cambiare le risoluzioni e le immagini sono piu' nitide. La macchina viene venduta senza lente piatta, ovvero qual'ora si volesse acquistare al prezzo di 35 € circa bisogna ordinarla da in sito tedesco che la fa pervenire in 3 o 4 giorni. Paradossalmente l'immagine della hero wide (non hd) e' perfetta, l'unica cosa e' che il pesce sembra piu' distante di quello che rtealmente e'......Per quanto riguarda la 960 hd appena scaricherete il video con lente piatta noterete dei bordi neri ai lati tipo "fondo di bottiglia" che danno veramewnte noia...personalmente ho risolto il proplema in altro thread in forum attrezzature. Spero di essere stato esaudiente
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...