> MUTA TECNICA - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

MUTA TECNICA


Messaggi raccomandati

NON HO ANCORA CAPITO QUALE E' LA MUTA TECNICA MOD 2010....E CHE DIFFERENZE CI SONO DA QUELLA PRECEDENTE

 

 

ME LE POTETE ELENCARE E ANCHE ALLEGATE LE FOTO DELLA NUOVA E QUELLA VECCHIA GRAZIE....

 

Ti allego il link del pdf delle due mute con le relative schede

http://forum.cressi.com/varipesca/tecnica.pdf

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di materiale al riguardo copiato e incollato da altri siti:

 

Muta Tecnica mimetica in due pezzi, realizzata in elasticissimo neoprene Ultraspan monofoderato e nylon, nelle tre versioni da 3,5 mm., 5 mm. e 7 mm. di spessore. La parte alta della giacca, il cappuccio e la zona polpacci hanno un rivestimento esterno in nylon con una nuovissima e inedita colorazione mimetica realizzata al computer, che rende il subacqueo pressochè invisibile già a brevissima distanza. Il resto della muta è realizzato in neoprene ultraspan, per facilitare movimenti e vestibilità. L'interno è spalmato in black-metallite, un materiale che garantisce buona resistenza all'usura e un facile indossamento. Giacca con rinforzi antiusura in Powertex ai gomiti e un rinforzo imbottilto su tutta la zona centrale del torace, per agevolare il caricamento del fucile.

La chiusura inguinale utilzza il nuovo sistema Cressi con alamari a incastro. Pantaloni a salopette con rinforzi antiusura in Powertex sulla zona gionocchia-stinchi.

 

 

________________________________________________________________________________

___________________

Tecnica 2010

Nuova versione della muta Tecnica, realizzata con una speciale tecnologia di stampaggio al computer della colorazione mimetica, che mantiene elevatissima la morbidezza del materiale. Zone mimetiche in nylon in corrispondenza della parte alta della giacca, del cappuccio e dei polpacci. Il resto della muta è realizzato in neoprene Ultraspan. Disponibile nelle versioni da 3.5, 5 e 7 mm, sfrutta l’eccezionale elasticità del neoprene Ultraspan per offrire il massimo in termini di comfort, libertà di movimenti e ventilazione. Braccia e gambe preformate, interno spalmato in black-metallite. Pantaloni a salopette con rinforzi nella zona ginocchia-stinchi. Giacca con cappuccio incorporato, rinforzi ai gomiti e ampio appoggio sternale per il caricamento del fucile. Chiusura inguinale con alamari ad incastro.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...