> tender - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve,

cerco qualcuno che mi consigli..

ho comprato un tender tb210 honda con carena in vetroresina per dei piccoli spostamenti...

sono indeciso sul motore da abbinare...2.5 suzuki 13Kg. o mercury 3.5 18 kg

devo trasportarli in macchina quindi vorrei optare per il suzuki piu maneggevole.... o meglio piu potenza?

se la differenza nello spingerlo è poca preferirei il suzuki...

grazie a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo il 250 vtr con il 2,5 honda 4t e in due spingeva bene. il 210 è piccolino e anche con la carena in vtr se alza un minimo d'onda e vento meglio rientrare subito.

grazie,

si lo devo usare solo per spostamenti da solo lungo costa e non verso il largo (max 300m)

ciao grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dell'olio non so...qualcuno è al corrente?

Ciao e grazie

 

Si il motore 4Tempi va sempre messo in orizzontale altrimenti puo entrare olio nel cilindro a va completamente aperto e pulito, mentre il 2 tempi non ha di questi problemi.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio honda doveva essere trasportato in orizzontale con il lato del tappo dell'olio verso l'alto. Usato poco ma motorino istancabile e parsimonioso :D

 

comunque se cerchi in internet e trovi il libretto d'uso (io l'ho scaricato dal sito honda) c'è scritto tutto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...