> Schienalino Cressi-sub - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Schienalino Cressi-sub


Messaggi raccomandati

Salve,

sono da sempre un patito delle attrezzature Cressi Sub, le considero il top del top, infatti sono "firmato Cressi" dalla punta delle mie Gara Professional LD al boccaglio America Dark.

Apro questa discussione chiedendo se era in fase di progettazione uno schienalino da abbinare alla muta Tecnica 2010, ho visto il nuovo Geronimo Elite mimetico....è una favola!!!Peccato aver acquistato già quello precedente.

Sarebbe una cosa completa avere una muta, un fucile e uno schienalino mimetico.

 

Ne ho fatto uno alla "Dapiran" in quanto aspetterò con ansia uno Cressi-sub, non voglio acquistarne uno di altra marca.

 

Complimenti ancora per le Vostre splendide e professionali attrezzature sub.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

sono da sempre un patito delle attrezzature Cressi Sub, le considero il top del top, infatti sono "firmato Cressi" dalla punta delle mie Gara Professional LD al boccaglio America Dark.

Apro questa discussione chiedendo se era in fase di progettazione uno schienalino da abbinare alla muta Tecnica 2010, ho visto il nuovo Geronimo Elite mimetico....è una favola!!!Peccato aver acquistato già quello precedente.

Sarebbe una cosa completa avere una muta, un fucile e uno schienalino mimetico.

 

Ne ho fatto uno alla "Dapiran" in quanto aspetterò con ansia uno Cressi-sub, non voglio acquistarne uno di altra marca.

 

Complimenti ancora per le Vostre splendide e professionali attrezzature sub.

 

Ciao,Francesco

ringraziando innanzi tutto per i complimenti,ti posso dire che come sempre cercheremo di tenere conto delle richieste e delle esigenze dei nostri affezionati clienti.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...