> Un salutone al forum - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un salutone al forum


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

 

Finalmente parto per le Eolie,ritornerò il 7 Settembre,volevo salutare tutta la famiglia del forum,spero di combinare qualcosa di buono e di poter tornare con qualche bel racconto di pesca andato a buon fine.

 

P.S.

Ragazzi,mi raccomando venite il 18 a Grosseto,io ho già prenotato la camera,è una grande occasione per conoscerci dal vivo,finalmente!

 

 

Un caro saluto a tutti

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ariciao a tutti

 

Walter,non mi dire queste cose,mi fai aumentare la frenesia.......!Già sto ad un livello di eccitazione notevole!bye

 

William,stai tranquillo che il pesce che non prenderò sarà tanto,io mi accontenterei di una riccioletta,o una cernia,giusto per gradire.

Per le mire sarà dura,io vado da terra,anche se sicuramente mi fitterò il gommone qualche volta.bye:

 

Un abbraccio affettuoso a Giorgiozzo,Simo bello,Andrea e Pepu :bye::bye:

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter
Walter,non mi dire queste cose,mi fai aumentare la frenesia.......!Già sto ad un livello di eccitazione notevole!

Allora riporto fedelmente quanto riferitomi al telefono... :devil: ..

...premetto che mi parla è un ottimo pesca-sub, che ha già preso diverse ricciole fra le quali una di 42 Kg!!, Magari conviene comunque decurtare..diciamo il 30%, ma sul resto ci metterei la firma!! B)

 

1) ...giro lo scoglio e la ricciola era ferma in corrente a mezzacqua, vado in planata e la colpisco sulla 3/4, sarà più di 40 Kg, parte in diagonale e comincia a strusciare la treccia del mulinello sullo scoglio .....

..ho chiamato Santo (il compagno)... mentre si stava ventilando per doppiarla si rompe il filo e la ricciola va via con tutta l'asta.. :(:(

 

2) ..stavo cercando la cernia che era nel canalone...ero col 75..ad un certo punto mi giro e.. :eek::eek: ...e vedo una ricciola bestiale di 2,5 m sarà oltre 50 Kg, è vicina gli sparo ma ..niente.. :( ..niente da fare.. :angry::angry:

 

Ciao Andrea, divertiti e ...facci sapere. Io probabilmente vado giù a fine settimana, spero di poter fare un paio di pescate. saluti

Walter

p.s. pensa comunque a divertirti, se poi ti capita un bel pescione meglio così :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...