> cerco seatec snake - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco seatec snake


Messaggi raccomandati

ancora in cerca :rolleyes:

 

puo' interessare un geko 90 del 2010?

ciao fammi sapere

ps: ho mandato le foto anche ad un altro utente.....

 

penso che andrei fuori budget, a quanto lo vendi?

 

ciao

lo sto dando a 150 piu' spese di spedizione

se ti interessa ti faccio sapere appena mi da risposta l'altro utente

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti interessa, ho un Seatec Snake Mimetic 100 acquistato a settembre, pagato 220 euro, te lo lascio a 200.

 

Lo vendo solo perchè nel frattempo sono venuto in possesso di un MrIron 104 ... :rolleyes:

 

bello è bello il mimetic ma 200 euro sono troppi per me, a maggior ragione per un usato, che seppur tenuto perfettamente, sempre usato è...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usato una sola volta ... per un paio di ore.

 

Se lo vendo è solo per il motivo che ti ho detto : con due 100 che ci faccio ? E con il doppio elastico non mi ci ritrovo ...

 

Se passi a Roma, puoi verificarlo di persona che è nuovo.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti potrebbe interessare uno snake carbon 110 condizioni pari al nuovo, poco più di un anno di vita ma usato max una decina di volte a 180 euro + spedizione...lo vendo solo per acquistare un mr carbon...

 

no grazie, troppo lungo e troppo caro, non cerco nè un carbon nè un mimetic, cerco solo uno snake in alluminio con la nuova impugnatura bianca, un fucile che nuovo costa 200 euro spedito a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...