> Airbalete 110 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Airbalete 110


Messaggi raccomandati

Gentilissimo Borri,

tramite il negoziante già inviai in revisione il fucile in argomento per il problema delle infiltrazioni di acqua che procuravano l'ossidazione del pistone e tutti i problemi conseguenti.

Ho utilizzato il fucile revisionato per un mesetto con molta soddisfazione, ma all'improvviso durante una battuta di pesca premendo il grilletto l'asta non partì. Credendo fosse un problema di scatola di scatto, salito a bordo smontai il manico provando a far partire l'asta con la pressione diretta sul percussore, ma la stessa sembrava bloccata, quindi decisi di scaricare tutta l'aria anche per non portare al seguito il fucile carico ed armato. Senza aria, notai che il tutto funzionava regolarmente, infatti il pistone agganciava e sgangiava regolarmente. Imperterrito l'ho rimesso a pressione ed ha funzionato regolarmente per una decina di tiri e poi il problema si è ripresentato.

Le chiedo per cortesia un intervento serio sull'arma in questione. Riconoscendovi tutto l'impegno profuso per l'innovazione apportata nel settore e comprendendo che un progetto nuovo ha bisogno di sperimentazioni (anche se dovrebbero essere a carico del costruttore e non del cliente specialmente per un oggetto del costo di 300€ al netto di accessori) con spirito costruttivo ho cercato di gestire man mano i problemi che venivano fuori durante l'utilizzo dell'arma (vds. problemi risolti dello sgancia sagola, del pistone, del grasso, dell' idrospeed), risolvendo la maggior parte di essi autonomamente e senza l'intervento in garanzia. Ma quest'ultimo problema non lo saprei gestire e sinceramente riguardando lo sgancio dell'asta e quindi la sicurezza dell'utilizzatore non sarebbe consigliabile.

Per favore, mi dia indicazioni in merito. Cosa devo fare?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Gentilissimo Gekodimare,

mi scuso innanzitutto per il ritardo di questa mia risposta. Ne avevo parlato con il sig. Rossoni, del nostro servizio assistenza ma poi mi sono scordato letteralmente di risponderle.

Quello che le è successo è veramente strano e ne io ne il sig. Rossoni avevamo mai sentito di un problema simile. Non mi resta quindi che chiederle di farci riavere il fucile in Omer attraverso il suo rivenditore Omer di fiducia (se non lo ha già fatto) così da poterlo smontare ed esaminare.

Mi dispiace molto per questo ulteriore problema e faremo tutto il necessario per risolvere il problema in modo definitivo.

Cordialmente

Lorenzo Borri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...