> vendo labrax 96 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo labrax 96


Messaggi raccomandati

che materiali sono stati utilizzati?

ciao lavraki se vai sul sito giman trovi tutte le informazioni che vuoi,e se vai su youtube vedi le prove in piscina fatte con labrax 96,e li potrai vedere la gittata utile nonchè la precisione del arma.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che materiali sono stati utilizzati?

ciao lavraki se vai sul sito giman trovi tutte le informazioni che vuoi,e se vai su youtube vedi le prove in piscina fatte con labrax 96,e li potrai vedere la gittata utile nonchè la precisione del arma.

saluti

 

ciao,senti xò il prezzo che hai proposto non differisce di molto rispetto a quello di vendita di nuovo..quanto hai usato il fucile?quanto tempo ha?nuovo come il tuo costa 360€..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao lavraki

guarda bene sul sito gimansub che il prezzo e di 385 euro.+ spese di spedizione che sono 20 euro.il mio e inclusa la spedizione

la differenza di entrambi stà nelle dimensioni del fusto,il labrax si brandeggio molto ma molto meglio del dentex.il dentex e per aspetti e basta.

Caratteristiche principali: arma versatile e leggera grande velocità e precisione,si può usare per l'agguato la parete e anchè l'aspetto.

ha circa 10 uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao lavraki

guarda bene sul sito gimansub che il prezzo e di 385 euro.+ spese di spedizione che sono 20 euro.il mio e inclusa la spedizione

la differenza di entrambi stà nelle dimensioni del fusto,il labrax si brandeggio molto ma molto meglio del dentex.il dentex e per aspetti e basta.

Caratteristiche principali: arma versatile e leggera grande velocità e precisione,si può usare per l'agguato la parete e anchè l'aspetto.

ha circa 10 uscite

 

certo che è proprio nuovo!

vedo se mi esce come regalo di natale..

ma non ti trovi con quest'arma?

ciao ti faccio sapere ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...