> regina napoletana - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

regina napoletana


Messaggi raccomandati

salve ;) stamattina nonostante un bel freddo è pioggia :( sveglia alle 6.00 - 6.30 sotto casa di poppy il mio amico di pesca e di avventure :P arriviamo sul posto di pesca il mare e calmo ma biancastro :huh: decidiamo di entrare lo stesso in acqua ;) appena entrati ci accorgiamo che c'è un tappeto di meduse :eek: che comporterà varie escoriazioni e qualche santo tirato giù dal paradiso ;) con tutti i problemi dovuti dalle meduse e una scarsa visibilità :mim: il mare e stato generoso e mi ha regalato una bella spigola x le feste di natale :siiiii::siiiii:

post-18839-1291469042_thumb.jpg

post-18839-1291469354_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ;) stamattina nonostante un bel freddo è pioggia :( sveglia alle 6.00 - 6.30 sotto casa di poppy il mio amico di pesca e di avventure :P arriviamo sul posto di pesca il mare e calmo ma biancastro :huh: decidiamo di entrare lo stesso in acqua ;) appena entrati ci accorgiamo che c'è un tappeto di meduse :eek: che comporterà varie escoriazioni e qualche santo tirato giù dal paradiso ;) con tutti i problemi dovuti dalle meduse e una scarsa visibilità :mim: il mare e stato generoso e mi ha regalato una bella spigola x le feste di natale :siiiii::siiiii:

Complimenti, bella bestia!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping:

salve ;) stamattina nonostante un bel freddo è pioggia :( sveglia alle 6.00 - 6.30 sotto casa di poppy il mio amico di pesca e di avventure :P arriviamo sul posto di pesca il mare e calmo ma biancastro :huh: decidiamo di entrare lo stesso in acqua ;) appena entrati ci accorgiamo che c'è un tappeto di meduse :eek: che comporterà varie escoriazioni e qualche santo tirato giù dal paradiso ;) con tutti i problemi dovuti dalle meduse e una scarsa visibilità :mim: il mare e stato generoso e mi ha regalato una bella spigola x le feste di natale :siiiii::siiiii:

:clapping::clapping::clapping:

ARRIVANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:
salve ;) stamattina nonostante un bel freddo è pioggia :( sveglia alle 6.00 - 6.30 sotto casa di poppy il mio amico di pesca e di avventure :P arriviamo sul posto di pesca il mare e calmo ma biancastro :huh: decidiamo di entrare lo stesso in acqua ;) appena entrati ci accorgiamo che c'è un tappeto di meduse :eek: che comporterà varie escoriazioni e qualche santo tirato giù dal paradiso ;) con tutti i problemi dovuti dalle meduse e una scarsa visibilità :mim: il mare e stato generoso e mi ha regalato una bella spigola x le feste di natale :siiiii::siiiii:

:clapping::clapping::clapping:

ARRIVANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

speriamo che siano davvero arrivate :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...