> CERCO MUTA - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao come taglia m e una terza misura io porto m e sono una 46 posso venderti se ti interessa la muta della omer green mimetic 5 millimetri mai messa una volta ripete nuova.

come prezzo anche se rimetto di parecchio la vendo a soli 100 euro in piu' se vuoi con soli 20 euro ti posso inserire la maschera sporasub mistic colore verde mimetico mai messa ancora con talloncina attaccato.

per la spedizione stai trq in 2 giorni massimo ricevi tutto.

se ti va' io sono roberto puoi' contattarmi al 329/4535033 anche se sono della provincia di bari.

puoi fidarti trq e tutto nuovo.

per le foto le trovi il mio nik e profondo ciaooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vedi se ti interessano queste, sono una giacca da 7 e una muta da 5

 

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=72270

 

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=71219

 

 

c'e' anche la possibilita' di prendere la giacca da 7 con il pantalone da 5... ;)

 

(scorri perche' i prezzi sono ribassati da inizio post)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comq marlin fammi sapere perche' anche un 'altra persona deve farmi sapere non vorrei deluderti dopo dicendo venduta.

il prezzo e buono in occassione che e' vergine la muta fammi sapere presto 329/4535033 roberto

 

almeno a te ha risposto...a me neppure quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...