> Super-dentice! - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Super-dentice!


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata
Prima cosa di tutto :clapping::clapping::clapping: poi una tirata di orecchie...............ma te non facevi i film solo il fine settimana :laughing::laughing::laughing:

Poi una curiosità. "Come mai hai cambiato nick?"

Ciao e sei sempre il numero 1

 

Per il film in anticipo l'ho detto, oggi "sentivo" il pescione :D , tanto per il fine settimana ho tempo di farne un altro :lol: ... Per il cambio nick ho detto anche quello in un altro post, mi sono semplicemente rotto le palle di quell'Astapersa e l'ho fatto fuori :D ... Ora la sola asta sul forum sei tu...

 

 

Purtroppo ancora ........incastrata :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se uno sciacquabballe come te prende un dentice, significa che davvero non c'è più religione.......!!!!!! :lol::D

 

Visto che i professori come te la stanno impugnando fortemente ammatula, tocca agli sciacquamare come me prendere qualche pesce :lol::P:lol: ... S.F.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Astapersa, Dario Lopes, Darioeolie ma quanti nick hai? Il prossimo sarà .... Asta Lopes? :D A parte i nick names mi sembra che i pesci siano sempre quelli, tanti e belli, che prendi con una regolarità impressionate!

Complimentoni vivissimi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Toglimi qualche curiosità, a che profondità hai preso il denticione? Come eri piombato (con la 7 mm?), mi pare che indossavi la schienalino? Mi sembra pure che usi sempre lo stesso fucile, o sbaglio. Come mai? E' per caso diventato un prolungamento del tuo braccio?

Ciao e ancora complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli miei, che goduria prendere un bel pesce :D !!! Stamattina è stato come se me lo sentissi, malgrado la giornata uggiosa, il cielo plumbeo e l'acqua più che velata (il tutto per fortuna addolcito dalla temperatura vicina ai 20 gradi grazie allo Scirocco) non sono andato nel solito "posto delle spigole" ma mi sono diretto verso acque relativamente più profonde con la spudorata certezza di fare un bell'incontro... Così è stato, naturalmente, se no non sarei qui a raccontarvelo :D , ma è stata una cosa molto al di sopra delle mie aspettative, un denticione maestoso che ho incontrato (anzi ci siamo quasi scontrati :D ) al temine di un agguato da manuale... A dire il vero appena è sbucato dall'acqua velata l'avevo preso per un pagro, visto che aveva un colore rossastro e molto scuro, in un millesimo di secondo prima di premere il grilletto mi sono tornate in mente le immagini dei pargos dello Stretto di Gibilterra viste in tanti video, appena l'ho colpito ho realizzato che invece era un bel dentice solitario in caccia... Non vi dico altro, il video è veramente bello e parla da sé... A dopo!! :bye:

 

 

 

 

Complimenti!!!!!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Astapersa, Dario Lopes, Darioeolie ma quanti nick hai? Il prossimo sarà .... Asta Lopes? :D A parte i nick names mi sembra che i pesci siano sempre quelli, tanti e belli, che prendi con una regolarità impressionate!

Complimentoni vivissimi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Toglimi qualche curiosità, a che profondità hai preso il denticione? Come eri piombato (con la 7 mm?), mi pare che indossavi la schienalino? Mi sembra pure che usi sempre lo stesso fucile, o sbaglio. Come mai? E' per caso diventato un prolungamento del tuo braccio?

Ciao e ancora complimenti!

 

Sono semplicemente passato da un nick del caz.. al mio nome, su Youtube sono Darioeolie solo perchè di Dario Lopes ce n'erano già almeno un paio... Il dentice era basso, attorno ad una dozzina di metri, infatti il mio agguato era dedicato ad un'orata o ad un sarago, in quella zona i dentici stanno normalmente almeno una quindicina di metri più giù, ma si vede che era arrivato il suo giorno... Ero piombato con cintura da 5 kg, schienalino da 4 kg e cavigliere da 1 kg x piede, un bel po' di peso, ero zavorrato per pescare più sù e quello è stato il tuffo più fondo che ho fatto... Per quanto riguarda il fucile, come ho avuto modo di dire altre volte, è quello che uso sempre perchè lo trovo assolutamente universale, ci sparo dalle triglie alle ricciole, e per il tipo di pesca che faccio, prevalentemente agguati nel bassofondo, è il massimo di leggerezza, brandeggiabilità e precisione... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Astapersa, Dario Lopes, Darioeolie ma quanti nick hai? Il prossimo sarà .... Asta Lopes? :D A parte i nick names mi sembra che i pesci siano sempre quelli, tanti e belli, che prendi con una regolarità impressionate!

Complimentoni vivissimi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Toglimi qualche curiosità, a che profondità hai preso il denticione? Come eri piombato (con la 7 mm?), mi pare che indossavi la schienalino? Mi sembra pure che usi sempre lo stesso fucile, o sbaglio. Come mai? E' per caso diventato un prolungamento del tuo braccio?

Ciao e ancora complimenti!

 

Sono semplicemente passato da un nick del caz.. al mio nome, su Youtube sono Darioeolie solo perchè di Dario Lopes ce n'erano già almeno un paio... Il dentice era basso, attorno ad una dozzina di metri, infatti il mio agguato era dedicato ad un'orata o ad un sarago, in quella zona i dentici stanno normalmente almeno una quindicina di metri più giù, ma si vede che era arrivato il suo giorno... Ero piombato con cintura da 5 kg, schienalino da 4 kg e cavigliere da 1 kg x piede, un bel po' di peso, ero zavorrato per pescare più sù e quello è stato il tuffo più fondo che ho fatto... Per quanto riguarda il fucile, come ho avuto modo di dire altre volte, è quello che uso sempre perchè lo trovo assolutamente universale, ci sparo dalle triglie alle ricciole, e per il tipo di pesca che faccio, prevalentemente agguati nel bassofondo, è il massimo di leggerezza, brandeggiabilità e precisione... :bye:

 

 

Ammazza che bello!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Ma che lo hai passato nel colore?? Sembra ...più dentice di tanti altri!! Rosa ,giallo...sembra finto! :devil:

Cmq a me astapersa non dispiaceva... :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Dario non mi complimento a tutte le catture che posti altrimenti... se intasa la rete ............. :D :D

Ma stavolta non mi posso esimere ........................

 

Come direbbe mio figlio adolescente .....'sta cattura SPACCA alla grande'

 

E ti auguro mille di queste pescate

 

Ciao

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...