> Quote annuali societarie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quote annuali societarie


Ospite patnel

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe sapere se chi è iscritto ad un club(senza necessariamente dire quale)

paga una quota annuale di iscrizione.

 

Se la risposta è affermativa mi piacerebbe conoscere:

 

-Quanto paga?

-Cosa assicura il club x la cifra pagata.

 

Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti riferisci ad un circolo (o meglio una asd) affiliata alla FIPSAS questo dipende anche dalla regione di appartenenza ad esempio noi di Roma abbiamo un costo tessera "nuda e cruda" più alta di quella di altre regioni alla quale aggiungiamo un contributo che non basta neanche a ripagarsi i costi di gestione dell'asd, so che alcune asd fanno pagare un pochino di più però magari agli atleti che gareggiano con costanza non fanno pagare la tessera federale, insomma il mondo è piuttosto vario e a meno di non avere uno sponsor importante alle spalle quel che puoi offrire con la tessera societaria è veramente vicino allo zero assoluto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 100.00€, senza piscina, ma godiamo di una scontistica particolare sulle attrezzature e del rimborso delle quote di iscrizione alle gare

tutto il resto, è a parte, tessere comprese.

Modificato da soggioni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io 100.00€, senza piscina, ma godiamo di una scontistica particolare sulle attrezzature e del rimborso delle quote di iscrizione alle gare

tutto il resto, è a parte, tessere comprese.

 

Ma non è un pò troppo caro????? :o

 

Io volevo tesserarmi ma appena ho sentito il prezzo ho cambiato idea subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...