> 8 ore in acqua ...qualcosa ne è venuta fuori - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

8 ore in acqua ...qualcosa ne è venuta fuori


Messaggi raccomandati

metti le foto piu grandi sono troppo piccole...

complimenti per la persistenza..

non so come fare...se le zoommo non si vede una mazza!!foto fatte con macchina digitale non so cosa ho combinato

per le persistenza??io meno di 5 ore per volta non pesco mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalemnte rimango in acqua secondo le condizioni che ci sono...se gira pesce e c'è qualcosa che mi trattiene rimango di piu

 

di media sto in acqua 3-4 ore avvolte faccio 3 ore al mattino e 3 il pomeriggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico neo la cerniotta mal capitata ,che ci crediate o no l'ho sparata nella poseidonia scambiandola per ben altro pesce

la ciabatta e per rendere giustizia al sarago ....infradito mis.43

post-19869-1290456602_thumb.jpg

Modificato da roberto archontidis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che non ti puoi lamentare,le occhiate sono discrete,personalemente non avrei sparato alle salpe non è che siano sti gran pesci da mangiare.. ;)

eppure ti dirò pescate in un posto pulitissimo lontano da scarichi ecc.eviscerate subito sono buone da mangiare..le okkiate sono quasi tutte da porzione la foto non rende giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella pescata!!Ma eri solo??

si

adesso sono c@zzi tua,come recita il proverbio! :rolleyes:

non si possono pescare foto di pescate illegali,a occhio o hai superato i 5kg consentiti dalla legge o se non li superi vuol dire che i pesci sono sottomisura e quindi sempre fuorilegge,la cernia fuor di dubbio anche se è comprensibile che possa capitare di spararla per sbaglio :( comunque non puoi mostrarla nel forum,e aggiungo giustamente:finchè è un tuo errore ne rispondi tu,pubblicandola esponi Apnea Magazine che non è solo un forum o una comunità di cyber utenti ma una società sportiva che combatte il bracconaggio in tutte le sue forme,e con tutti i mezzi disponibili,e sono riduttivo.

a parte questi,lappunto che mi sento di farti a livello personale è di non affrontare mai più uscite di pesca di questa durata,nè di vantarti di farlo abitualmente:purtroppo sono stati seppelliti pescatori più bravi di noi per aver osato molto meno,il giorno che ti ritroverai spossato ad affrontare condizioni meteomarine ribaltate rispetto al momento in cui ti sei immerso nel pieno delle forze e ti metterai a pregare di riuscire a tornare a riva ti renderai conto di cosa intendo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...