> Vendo/Scambio Muta Omer mimetic 3D - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo/Scambio Muta Omer mimetic 3D


Messaggi raccomandati

Devi contare che il pantalone è a vita alta e dovrebbe stare più o meno a metà busto...nella foto la parte finale del pantalone è all'altezza del cavallo della giacca mentre quando la indossi deve stare come ti ho scritto prima sotto i pettorali... ;) comunque per la tua altezza è perfetta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi contare che il pantalone è a vita alta e dovrebbe stare più o meno a metà busto...nella foto la parte finale del pantalone è all'altezza del cavallo della giacca mentre quando la indossi deve stare come ti ho scritto prima sotto i pettorali... ;) comunque per la tua altezza è perfetta :bye:

 

 

ciao siccome sono di napoli non sai se le spese di spedizione aumentano perche partono da un isola e quindi devono andare per via aerea o marittima??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi contare che il pantalone è a vita alta e dovrebbe stare più o meno a metà busto...nella foto la parte finale del pantalone è all'altezza del cavallo della giacca mentre quando la indossi deve stare come ti ho scritto prima sotto i pettorali... ;) comunque per la tua altezza è perfetta :bye:

 

 

ciao siccome sono di napoli non sai se le spese di spedizione aumentano perche partono da un isola e quindi devono andare per via aerea o marittima??

Non penso solitamente il prezzo dei corrieri più conosciuti è standard...se ti interessa mi informo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...