> settaggio snake 80 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

settaggio snake 80


Messaggi raccomandati

Io ho allestito quello di mio fratello montandoci due sigal da 14,5 con il solito fattore di allungamento delle originali è milgiorato in precisione e tira comunque bene e in oltre il diametro totale a fucile carico è diminuino leggermente :bye:

 

Hai lasciato la stessa asta? mi ricordi il fattore di allungamento?

Grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi tieni l' asta, cambia solo l' elastico.... il fucile così è aumentata la precisione e la potenza.

 

il doppio da 14,5 è una soluzione valida, leggermente più potente del singolo da 17,5 ma pecchi nel brandeggio, che per questo fucile è importante... il mio consiglio è quello di montare il singolo da 17,5 tanto in inverno il singolo da 17,5 basta e avanza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho allestito quello di mio fratello montandoci due sigal da 14,5 con il solito fattore di allungamento delle originali è milgiorato in precisione e tira comunque bene e in oltre il diametro totale a fucile carico è diminuino leggermente :bye:

 

Hai lasciato la stessa asta? mi ricordi il fattore di allungamento?

Grazie ;)

Si stessa asta e le gomme sono le vinaccia della sigal da 14,5 per il fattore se non ricordo male è 350% ;) comunque la solita lunghezza che avevono i due originali da 16 che pero erono molto meno progressivi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P:P

ciao ragazzo bellino....universitario.........

io lo provai se non vado errato con un singolo SIGAL , quello col. rosso da 19mm...pare progressivo....e fu' una b :P ellissima sorpresa...veramente ottimo..

ti dico che non perdi proprio nulla....anzi....poi tanto brandeggio... :bye::bye:

 

Valeriò a quanto l'hai tagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho allestito quello di mio fratello montandoci due sigal da 14,5 con il solito fattore di allungamento delle originali è milgiorato in precisione e tira comunque bene e in oltre il diametro totale a fucile carico è diminuino leggermente :bye:

 

Hai lasciato la stessa asta? mi ricordi il fattore di allungamento?

Grazie ;)

Si stessa asta e le gomme sono le vinaccia della sigal da 14,5 per il fattore se non ricordo male è 350% ;) comunque la solita lunghezza che avevono i due originali da 16 che pero erono molto meno progressivi :bye:

 

 

 

Grazie mille ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...