> Vietato partire da terra - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vietato partire da terra


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

questa mattina ho incontrato un pescatore in apnea che, tra le chiacchiere, mi ha detto una cosa che non mi risulta assolutamente , anzi, mi sembra una bufala: ovvero che ci sia una legge (quantomeno per Liguria e/o Genova) che vieta di partire da terra per le battute di pesca in apnea.

 

E' rimbambito lui, come penso, o sono disinformato io?

 

Ciao e grazie a chi mi illumina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: :blink: :blink: :blink:

posso almeno arrivare in macchina vicino al posto in cui devo entrare o qualche legge mi impone di arrivare dal Piemonte in bici? :blink: :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: :blink: :blink: :blink:

posso almeno arrivare in macchina vicino al posto in cui devo entrare o qualche legge mi impone di arrivare dal Piemonte in bici? :blink: :blink:

 

In bici, in bici, e già con la muta indossata, i piombi in vita e la maschera sul viso, utile questa anche nelle discese impegnative contro gli insetti :laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bici, in bici, e già con la muta indossata, i piombi in vita e la maschera sul viso, utile questa anche nelle discese impegnative contro gli insetti :laughing::laughing::laughing:

cavolo se sapessi disegnare bene ne uscirebbe una vignetta spaziale :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: :blink: :blink: :blink:

posso almeno arrivare in macchina vicino al posto in cui devo entrare o qualche legge mi impone di arrivare dal Piemonte in bici? :blink: :blink:

 

In bici, in bici, e già con la muta indossata, i piombi in vita e la maschera sul viso, utile questa anche nelle discese impegnative contro gli insetti :laughing::laughing::laughing:

 

nfatti.. vai dirtettamente in acqua pedalando, così se ti fermano dici che stavi solo facendo un giretto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Ciao a tutti,

questa mattina ho incontrato un pescatore in apnea che, tra le chiacchiere, mi ha detto una cosa che non mi risulta assolutamente , anzi, mi sembra una bufala: ovvero che ci sia una legge (quantomeno per Liguria e/o Genova) che vieta di partire da terra per le battute di pesca in apnea.

 

E' rimbambito lui, come penso, o sono disinformato io?

 

Ciao e grazie a chi mi illumina.

 

Non è che lui ha provato a buttarsi da terra ... magari partendo dal porto vicino alla MOBY ??? :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero devi prendere l'aereo e poi quando sei sulla verticale della zona dove hai intenzione di pescare.....chiedi cortesemente all'hostess se gentilmente ti apre il portellone, raccatti a modino la tu attrezzatura, indossi le pinne - la maschera, butti fuori dal velivolo la boa tieni stretto il fucile e..........hop un bel salto dal blu cielo al blu mare. :lol: :lol: :lol: :lol: Questa è la versione pescasub-partacadutista :P

 

 

La versione pescasub-ciclista noi nel livornese la conoscevamo già, è una nostra conoscenza ;)

 

Massimo/Forchetta con la sua Forkbici... :D

 

 

Qui in azione mentre uscito dall'acqua cambia zona....dirigendosi in bici in altra località :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dire il vero devi prendere l'aereo e poi quando sei sulla verticale della zona dove hai intenzione di pescare.....chiedi cortesemente all'hostess se gentilmente ti apre il portellone, raccatti a modino la tu attrezzatura, indossi le pinne - la maschera, butti fuori dal velivolo la boa tieni stretto il fucile e..........hop un bel salto dal blu cielo al blu mare. :lol: :lol: :lol: :lol: Questa è la versione pescasub-partacadutista :Phttp://b5.s3.quickshareit.com/lanciomare78f9e.jpg

 

 

La versione pescasub-ciclista noi nel livornese la conoscevamo già, è una nostra conoscenza ;)

 

Massimo/Forchetta con la sua Forkbici... :D

http://b4.s3.quickshareit.com/schermata20101119a0637pngff982.png

 

 

Qui in azione mentre uscito dall'acqua cambia zona....dirigendosi in bici in altra località :P

http://b4.s3.quickshareit.com/img_034863ecb.jpg

 

Boia Massi, con tutti quei pesci ti ci vuole il cartello di "trasporto eccezionale" :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...